Io c’ero, al “Bentegodi” di Verona, quella volta che la Roma di Fabio Capello travolse in rimonta la squadra di casa, guidata da Attilio Perotti. Era il 19 novembre del 2000. Gol in apertura su rigore di Oddo per i veneti, poi le reti di Candela e Totti nel primo tempo. Nella ripresa doppietta di Batistuta, con un gol su calcio di punizione che è entrato nella storia romanista. Una botta terrificante dal limite, con il pallone giusto giusto al “sette” alla sinistra di Ferron. Un capolavoro. Bei tempi, quelli; bellissimi tempi …
Io c’ero – BUM BUM BATI

Photo Credit: Almanacco Giallorosso