Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa condotta da Diego Sarti, dalle 7 alle 10 si apre il palinsesto giallorosso con Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Alle 9 in collegamento Piero Torri: “Ad oggi non ci sono aggiornamenti rispetto a ieri per la pista Soulé. Faccio fatica ad immaginare che un ragazzo della sua età vada già a giocare in Arabia. La ritengo una pista difficile”
Dalle ore 10 alle ore 14 in diretta Riccardo Angelini in arte Galopeira e Daniele Cecchetti. Galopeira: “Sono perplesso da tutte queste voci che rincorrono le varie uscite giallorosse. Koné a 50 milioni credo sia una buona cessione“. Cecchetti: “Il 30 giugno è una dead-line importante ma non imprescindibile. Un segnale la Roma lo sta dando all’Uefa“.
Alle 11 in collegamento Matteo De Santis de La Stampa: “La Roma si sta muovendo attivamente per le cessioni. Tutti gli altri club sanno al contempo il momento dei giallorossi, costretti a vendere“.
Alle 12 l’intervento di Marco Juric de La Repubblica: “La Juventus ha provato a fare un sondaggio per Svilar, ma la trattativa è morta sul nascere. La risposta è stata chiara: i giallorossi lo considerano incedibile e qualora si arrivasse al tavolo per una trattativa la Roma chiederebbe il doppio del prezzo proposto dal club bianconero“.
Alle 13 è il momento dell’angolo del fuoriclasse con Riccardo Trevisani di Sport Mediaset : “Sono sicuro che la Roma non parteciperà ad aste per Greenwood, si sceglierà un valore e si offrirà quella cifra”.
Alle 14 inizia la trasmissione di Peppe Lomonaco, Stefano Petrucci e Giulio Cerza e il primo ospite del pomeriggio è Angelo Mangiante di Sky Sport: “Sul mercato in uscita la situazione è complicata e ad oggi è tutto fermo. Soulè non andrà in Arabia e vuole giocarsi le sue carte in Europa. I meno preoccupati di questa situazione sono i proprietari e ho l’impressione che i Friedkin abbiano un piano alternativo”.
Alle 15 è il momento di Filippo Biafora de Il Tempo : “La Roma su Soulè ha mosso diversi intermediari, ci sono diversi club arabi sull’argentino ma per ora non sono state formalizzate delle offerte ed è da capire se il giocatore dovesse accettare o meno un’eventuale offerta. La richiesta della Roma è di 40 milioni”.
Scoccano le 18 e, sui 90.9, arriva Andrea Di Caro de Il Corriere della Sera: “La valutazione tecnica di Koné non è cambiata, ma sto notando una maggiore disponibilità a farne a meno, probabilmente per qualche comportamento o perché si pensa che si possa ovviare alla sua presenza con qualche innesto. Non c’è stata chiarezza sulla cifra da totalizzare per sopperire alle incombenze della Uefa: tutta la serie di condizionali susseguitasi ha creato confusione“.
Alle 19 arriva, invece, Sandro Sabatini di SportMediaset: “Trovo vergognosi gli insulti rivolti a Palestra. Andare a giocare in Premier League fa bene al calcio italiano, fortifica i calciatori. Donnarumma, Calafiori e Tonali sono giocatori che hanno beneficiato del trasferimento in Premier League. L’Inter non andrà su Wesley, per il terzino destro i nerazzurri spendranno 25-30 milioni di euro“.
