Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Alle 10 in collegamento con Marco Valerio Rossomando, Alessandro Santoro e Alessandro Chiorri c’è Riccardo Angelini Galopeira: “Ho il sospetto che l’Inter possa tentare Gianluca Mancini. Il giocatore si è conquistato un ruolo da beniamino qui a Roma e la tifoseria non accoglierebbe bene un suo trasferimento. Non c’è la volontà di venderlo da parte della Roma ma magari un corteggiamento da parte dei nerazzurri”.
Alle 11 è il momento di Filippo Biafora de Il Tempo : “Con l’accesso in Champions League l’ipotesi di prolungare il settlement agreement è sul tavolo. Quando la Champions era lontanissima qualche mese fa l’idea che trapelava da Trigoria era quella di risolvere il problema entro il 30 giugno senza posticipare alla stagione successiva”.
Alle 12 è intervenuto Marco Juric di Repubblica: “La cifra richiesta dalla Roma per Soulè è alta, è un giocatore centrale che piace a Gasperini però senza dubbio bisogna ascoltare le offerte che arrivano. La volontà dell’allenatore è cercare ali con caratteristiche diverse da quelle dell’argentino”.
Alle 12,30 è il momento dell’angolo del fuoriclasse con Riccardo Trevisani di Sport Mediaset : “Gasperini fa miracoli da tutta la carriera ed è lecito che un tifoso possa sognare ma bisogna comprare bene, operando meglio di come si è fatto negli ultimi anni. L’Atalanta riparte da un progetto serio, la Juve avrà Spalletti dall’inizio mentre il Napoli è una squadra forte”.
Dalle 16:00 alle 20:00 ci tengono compagnia Daniele Cecchetti, Matteo Cirulli e Luca Budini: “La Roma ha enormi margini di miglioramento”, dice Cirulli. E su Soulé: “Giocatore che con Gasperini poteva fare doppia cifra di gol e assist”. Alle 18:00 è ospite Andrea Di Caro del Corriere della Sera: “Mi sarei aspettato qualche annuncio legato ai prolungamenti dei contratti”. E poi: “Una vera Roma gasperiniana me l’aspetto l’anno prossimo: quest’anno l’ho vista a tratti”. E ancora: “Sarebbe bello avere per il ritiro qualche pezzo nuovo già inserito”.
