Ndicka piace all’Inter, soprattutto se i nerazzurri non dovessero arrivare a Solet dell’Udinese. Ma l’ivoriano, che ha un Mondiale da preparare e giocare, pensa alla Roma e alla stagione da protagonista appena conclusa. Sui social, infatti, il difensore ha voluto ricordare i momenti migliori dell’annata – conclusasi con la qualificazione in Champions – con un video e parole di ringraziamento. “Questa stagione ci ha regalato emozioni uniche, grandi insegnamenti e ricordi che porteremo sempre con noi. Siamo orgogliosi del percorso fatto insieme e vi ringraziamo per il vostro sostegno costante.”
L’Inter pensa a Ndicka, lui alla Roma: “Orgogliosi del percorso fatto”

Credit: Gino Mancini