E’ tutto pronto per la nuova avventura di Alessandro Romano, centrocampista giallorosso pronto a legarsi al Cagliari di Pisacane. Dopo una stagione passata in Serie B allo Spezia, per il talento classe 2006 è adesso tempo di cimentarsi con la massima lega nostrana.
In giornata è arrivata la fumata bianca che dovrebbe portare nelle casse romaniste circa 5 milioni di euro più bonus (per un totale di 6.5). Il 15% della cifra, tuttavia, dovrà essere versato al Winterthur, club che aveva mantenuto una fetta della futura rivendita.
Domani, invece, come riportato da Gianluca Di Marzio, sarà il giorno delle visite mediche, ultimo step prima di passare alla firma che sancirà l’inizio del matrimonio tra i sardi ed il gioiello italo-svizzero.
