(La Repubblica – Marco Juric) La Roma nelle prossime ore scioglierà il nodo del nuovo direttore sportivo. Pagando. Questa la chiave della vicenda Tony D’Amico, ancora in attesa di diventare ufficiale a una settimana dal comunicato con cui l’Atalanta ha annunciato la separazione dal suo dirigente. Tra oggi e domani arriverà l’investitura ufficiale. Per chiudere l’operazione, però, i Friedkin metteranno sul tavolo circa un milione per liberare D’Amico e Del Vescovo.
La Roma si arrende e paga per ingaggiare il ds D’Amico

Credit: Gino Mancini