Koné, la Premier si allontana

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   27 Giugno 2026

Il futuro di Manu Koné è ancora da decifrare. Il suo nome è uno di quelli in uscita per sistemare il discorso fair play finanziario con UEFA. Su di lui c’è l’interesse dell’Atletico Madrid, anche se l’ex Moenchengladbach preferirebbe la Premier League. Il suo profilo, infatti, era monitorato da Arsenal e Chelsea, le quali starebbero però considerando altri profili. I Gunners, dopo aver messo nel mirino Bruno Guimaraes, stanno puntando Hjulmand dello Sporting Lisbona. I Blues invece, come riportano Fabrizio Romano, avrebbero scelto di virare su Granit Xhaka. Lo svizzero si riunirebbe volentieri a Xabi Alonso – con cui ha condiviso la parentesi a Leverkusen – e avrebbe espresso la volontà di tornare a Londra, accettando qualsiasi condizione contrattuale.

Categorie:   News
Tags:   Koné

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Dalla Turchia: Greenwood ha aperto al Fenerbahce

    Redazione
  • Copertina articolo

    Pedullà: “Dybala, firma vicina. Per Greenwood non c’è una trattativa”

    Redazione
  • Copertina articolo

    Vieira non ha dubbi: “Koné è il miglior centrocampista della Francia”

    Redazione
  • Copertina articolo

    L’Inter pensa a Wesley ma Gasperini lo blinda: il brasiliano resta incedibile

    Redazione