L’ex allenatore del Genoa, oggi svincolato, ha fatto il punto sulle prime uscite della Francia al Mondiale, soffermandosi, in particolare, sulle prestazioni di Manu Koné. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate a ITV.
“Koné è il miglior centrocampista della Francia in questo momento. Il giocatore della Roma ha qualcosa in più rispetto agli altri: è aggressivo, conquista molti palloni ed è capace di rompere le linee.
Va elogiato anche perché è arrivato a questo Mondiale dopo un’annata non semplice e con alcuni problemi muscolari“.
