Il dirigente nerazzurro Giuseppe Marotta , intervenuto a margine dell’assemblea della FIGC che ha portato all’elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente federale, ha risposto alle domande sul possibile interesse dell’Inter per il difensore della Roma Evan N’Dicka senza però sbilanciarsi.
Alla domanda se ci fossero stati contatti con il club giallorosso per il centrale ivoriano, Marotta ha replicato: “Se ne abbiamo parlato con la Roma? No, no, assolutamente”. Le parole sono state raccolte dalla giornalista Eleonora Trotta.
Il club nerazzurro aveva iniziato a monitorare la situazione nella parte finale della scorsa stagione, quando sembrava possibile una partenza di Alessandro Bastoni verso il Barcellona.
La Roma, però, considera il difensore uno dei punti fermi della rosa e non avrebbe intenzione di privarsi di uno dei suoi pilastri. Resta però da osservare la situazione legata alla scadenza del 30 giugno, una data che potrebbe incidere sulle eventuali strategie di mercato in uscita.
