VIDEO – Torino-Roma 0-2: l’esultanze di Federico Nisii e Daniele Cecchetti

Pubblicato il:   18 Gennaio 2026

La Roma sbanca Torino con un netto 0-2 e manda un messaggio forte alla corsa Champions League. Una prova di personalità, intensità e qualità per la squadra di Gian Piero Gasperini, che gioca una gara praticamente perfetta, dominando ritmo e momenti della sfida.

A impreziosire la serata è il primo gol in giallorosso di Donyell Malen, autore non solo della rete ma di una prestazione convincente, fatta di strappi, profondità e presenza costante. Segnali importanti per un attaccante appena arrivato e già decisivo. A chiudere i conti ci pensa poi Paulo Dybala, con la classe e la freddezza di chi è abituato a incidere nelle grandi notti.

Una vittoria che ha acceso anche la cabina di commento: l’entusiasmo di Federico Nisii e Daniele Cecchetti è esploso in radiocronaca, trascinato dalle reti dell’olandese e della Joya.

Di seguito, le esultanze al gol di Malen e a quello di Dybala: pura adrenalina giallorossa.

Categorie:   Video
Tags:   Dybala, Malen

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    VIDEO – Le prime immagini di Robinio Vaz a Ciampino

    Gasperini ha il suo primo rinforzo in attacco. Questa mattina è arrivata la chiusura della trattativa tra Roma e Marsiglia per Robinio Vaz per 25 milioni di euro, bonus compresi. L’attaccante classe 2007 è atterrato poco fa a Ciampino, di seguito le immagini dell’accoglienza dei tifosi romanisti.
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – La Roma celebra l’esultanza di Koné e Soulé

    Matias Soulé e Manu Koné sono molto amici e quando segna uno dei due fanno sempre un’esultanza condivisa. La Roma sul proprio canale social ha sottolineato proprio questo, mettendo il video dell’esultanza fatta sia ieri che all’andata contro il Sassuolo con in sottofondo la canzone “You’ve Got a Friend” di Carol King. Visualizza questo post […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, Raspadori provato con i titolari da Simeone

    Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare una risposta da parte di Giacomo Raspadori, che nel mentre continua ad allenarsi con la squadra: secondo quanto riferito da Marca, Diego Simeone ha provato l’obiettivo della Roma tra i titolari nell’allenamento in vista del match di giovedì prossimo contro il Deportivo.
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – La Roma ricorda il gol di El Shaarawy contro il Sassuolo

    La Roma domani affronterà il Sassuolo, gara valida per la prima tornata del girone di ritorno. La squadra giallorossa ha pubblicato sui propri profili social il sigillo di Stephan El Shaarawy contro i neroverdi nel 2021 all’ultimo minuto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)
    Redazione