VIDEO – La Roma ricorda il gol di Totti al Napoli nel 1998

Pubblicato il:   15 Febbraio 2026

In vista della gara di stasera, la Roma ha pubblicato sui propri profili social la rete segnata da Francesco Totti contro il Napoli nel febbraio 1998: il sigillo consentì alla squadra giallorossa di sbloccare il punteggio, poi chiuso dalla rete di Di Biagio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Categorie:   Video
Tags:   Napoli-Roma

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    VIDEO – Soulé e Balbo, argentini con la Roma nel cuore

    Abel Balbo e Matias Soulé si sono raccontati in un episodio di “AS Roma Podcast”. Nel video, rilasciato direttamente dai canali della Roma, i due si raccontano. Ecco le loro parole. Tutti e due argentini ma di zone diverse… “Saranno 700 o 800 chilometri di distanza. Mar del Plata è pieno di gente ora, c’è […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Sfida tra El Aynaoui e Koné sulle Olimpiadi invernali

    Le Olimpiadi invernali stanno coinvolgendo molti appassionati e anche la Roma non ha voluto essere da meno: per cavalcare il momento ha voluto proporre una sfida tra Neil El Aynaoui e Manu Koné, che si sono confrontati su un quiz sul tema. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – 31 anni fa la tripletta di Balbo all’Inter: l’omaggio della Roma

    La Roma ha omaggiato la tripletta di Abel Balbo contro l’Inter, avvenuta il 12 febbraio di 31 anni fa. Per farlo la squadra giallorossa ha pubblicato un post sui propri canali social: “Tre volte Abel. Il 12 febbraio di 31 anni fa Balbo segnava una tripletta contro l’Inter“.
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – Cassano: “Ho voluto far piangere alcuni tifosi della Roma”

    Antonio Cassano ha rilasciato delle dichiarazioni ai nostri microfoni in esclusiva. Di seguito le sue parole. Come vedi questa Roma?“Quando mi chiedono se mi fosse piaciuto essere allenato da Gasperini rispondo sempre: sì, da metà campo in su. Con lui devi correre e nei cinque anni in cui sono stato a Roma mi dava un […]
    Redazione