VIDEO – La Roma celebra l’esultanza di Koné e Soulé

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   11 Gennaio 2026

Matias Soulé e Manu Koné sono molto amici e quando segna uno dei due fanno sempre un’esultanza condivisa. La Roma sul proprio canale social ha sottolineato proprio questo, mettendo il video dell’esultanza fatta sia ieri che all’andata contro il Sassuolo con in sottofondo la canzone “You’ve Got a Friend” di Carol King.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Categorie:   Video
Tags:   Koné, Soulé

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    VIDEO – Le prime immagini di Robinio Vaz a Ciampino

    Gasperini ha il suo primo rinforzo in attacco. Questa mattina è arrivata la chiusura della trattativa tra Roma e Marsiglia per Robinio Vaz per 25 milioni di euro, bonus compresi. L’attaccante classe 2007 è atterrato poco fa a Ciampino, di seguito le immagini dell’accoglienza dei tifosi romanisti.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, Raspadori provato con i titolari da Simeone

    Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare una risposta da parte di Giacomo Raspadori, che nel mentre continua ad allenarsi con la squadra: secondo quanto riferito da Marca, Diego Simeone ha provato l’obiettivo della Roma tra i titolari nell’allenamento in vista del match di giovedì prossimo contro il Deportivo.
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – La Roma ricorda il gol di El Shaarawy contro il Sassuolo

    La Roma domani affronterà il Sassuolo, gara valida per la prima tornata del girone di ritorno. La squadra giallorossa ha pubblicato sui propri profili social il sigillo di Stephan El Shaarawy contro i neroverdi nel 2021 all’ultimo minuto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – La conferenza stampa di Gasperini alla vigilia di Roma-Sassuolo

    Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al Fulvio Bernardini alla viglia di Roma–Sassuolo, gara in programma domani allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 18.
    Redazione