De Rossi e il lapsus sulla Roma: “Siamo primi in classifica” – VIDEO

Pubblicato il:   27 Novembre 2025

Il 29 dicembre sarà il giorno del ritorno di Daniele De Rossi all’Olimpico, ma stavolta nelle vesti di allenatore del Genoa. Una sfida carica di emozioni, per chi ha dedicato una vita alla Roma. E, come emerso dalla conferenza stampa, non ha dimenticato il suo passato in giallorosso: “A Roma sono caldi, sono belli. Adesso, siam…sono primi in classifica”.

Categorie:   Video
Tags:   De Rossi

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    VIDEO – Soulé e Gollini giocano a “This or That” sfidati da EA Sports FC

    Matias Soulé e Pierluigi Gollini hanno preso parte al gioco “This or That” sfidati da EA Sports FC con gli attaccanti storici della Serie A. Eto’o ha avuto la meglio su Völler, Milito, Shevchenko ma è stato battuto da Van Basten. I due romanisti hanno poi preferito Ibrahimovic rispetto all’olandese. La sfida si è conclusa con […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – Hermoso batte Wesley in “Guess the teammate”

    La Roma ha pubblicato sui propri canali social un nuovo episodio della sfida “Guess the teammate” stavolta tra Hermoso e Wesley, che hanno dovuto provare a riconoscere i giocatori da valori di FC26, vecchie foto o immagini varie. Ad avere la meglio è stato lo spagnolo.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Napoli, Cristante a McTominay: “Pesi 100 kg e fai ‘ste sceneggiate?”

    Il profilo X di DAZN ha pubblicato le immagini dell’alterco tra Bryan Cristante e Scott McTominay durante la partita tra Roma e Napoli. In occasione di una fase di gioco centrocampista giallorosso si è rivolto così alla controparte partenopea: “Pesi 100 kg e fai ‘ste sceneggiate?“. Non si è fatta attendere la risposta: “Chiudi la […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Calafiori ricorda il gol allo Young Boys: “Cinque anni fa”

    Nonostante abbia fatto molta strada, Riccardo Calafiori rimane molto affezionato alla Roma. Nella giornata di oggi l’ex difensore romanista ha pubblicato sui propri canali social la rete realizzata in Europa League contro lo Young Boys con una storia Instagram con la seguente didascalia: “Cinque anni fa“.
    Redazione