Vince in rimonta la Roma e guadagna tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League. Al termine del match Dybala ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN. Di seguito le sue parole.
Dybala a Sky Sport
La volontà di riprendersi la partita è stato un valore eccezionale.
“In settimana ci alleniamo e diamo il massimo. Oggi si è dimostrata la voglia di raggiungere un posto in Champions, non dipende da noi, ma lotteremo fino alla fine”.
Manca poco alla fine del tuo contratto, sai qualcosa?
“Non so nulla, vorrei saperlo anche io, il contratto finisce dopo queste due partite, e l’unica cosa che posso dire è che il derby sarà l’ultima mia partita davanti ai tifosi secondo quanto dice il contratto. Io mi tengo la mia idea. La società non mi ha avvicinato”.
Dybala a dazn
Quanto è bello vincere così?
“Era fondamentale vincere in qualsiasi modo. Vincere così è molto bello, anche se si soffre un po’. Ce la godiamo e speriamo che le squadre che sono sopra di noi cadano”.
Hai lasciato il pallone a Malen.
“Abbiamo troppa fiducia in lui, è in un momento incredibile ed era giusto lasciarlo a lui”.
