Nel pre-partita di Napoli-Roma, ai microfoni di Dazn, ha rilasciato delle dichiarazioni Massara, direttore sportivo giallorosso. Di seguito le sue dichiarazioni.
Secondo lei é da queste partite che passa la Champions?
“Sono mancate le vittorie ma non le prestazioni. Non sono arrivati i punti, ci auguriamo di continuare con le prestazioni per far arrivare risultati nelle gare importanti come quella di questa sera”.
Mancherà Dybala, Quanto incide la sua assenza sulla partita e sulle trattative di rinnovo?
“Ha qualità assoluta e nel campionato fa la differenza. Sicuramente è un peccato che ci sia stato questo nuovo problema perché oggi avrebbe fatto comodo. Con le discussioni con il suo agente non incide”.
La cena con Gasperini com’è andata?
“Siamo stati tutti a guardare la partita di ieri sera, era molto più importante”.
Com’è il vostro rapporto dopo il mercato di gennaio?
“Un ottimo rapporto, fatto di un confronto continuo, la Roma ha un percorso di rinnovamento ampio. Abbiamo 10 giocatori nuovi dalla scorsa stagione. il mister sta plasmando la squadra in maniera eccellente, siamo soddisfatti del suo lavoro”.
Si può dare già una dimensione delle potenzialità di Pisilli?
“Pisilli è veramente forte, aveva già dimostrato le sue qualità la scorsa stagione e sta acquisendo una dimensione superiore. Lui è molto intelligente tatticamente, è importante per la Roma e non solo, anche per la nazionale”.
