Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Alessandro Santoro, dalle 11 alle 14 ci tengono compagnia Gabriele Turchetti e Matteo Cirulli. Al centro Napoli-Roma: “L’assenza di Dybala pesa, sarebbe importante avere Soulé dall’inizio”, dice Turchetti.
Alle 12 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Aspettiamo su Soulé: è in corso un allenamento. Per Dybala è l’ennesima ricaduta: ha riavvertito un fastidio”. E poi: “Stasera partita a scacchi. Nella gara specifica è messa peggio la Roma, nella stagione il Napoli”. E poi: “Zaragoza giocatore più comodo a partita in corso”.
Dalle 14 ci sono Marco Valerio Rossomando e Piero Torri. Per il cronista de La Repubblica “alla Roma mancano quattro titolari, nessuno sminuisce i problemi del Napoli ma anche noi abbiamo molti assenti“.
Alle 15 è intervenuto Sandro Sabatini di SportMediaset: “A Napoli e Roma converrebbe il pareggio, visto che entrambe le squadre hanno molte assenze“. Poi un commento su Zaragoza: “Questo ragazzo mi intriga“.
Lo spazio delle 17 viene aperto dai collegamenti di Filippo Biafora e Riccardo Trevisani. Per il commentatore di SportMediaset “la volontà di non far uscire la lista dei convocati è dovuta anche al fatto che Zaragoza partirà titolare“. Per il giornalista de Il Tempo “Dybala ha risentito dolore in settimana e Soulé è stato convocato solo perché parliamo di Napoli-Roma“.
Alle 18 c’è l’intervento di Paolo Assogna di Sky Sport: “La Roma con tutti questi infortuni ha perso molta qualità, ma non dimentichiamoci delle condizioni del Napoli“.
