Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli, Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Alle ore 9:00 è ospite Piero Torri. “Stasera occasione per la Roma. La squadra è contata ma deve riprendere a vincere. Affiancare la Juventus vorrebbe dire molto”.
Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Riccardo Angelini e Gabriele Turchetti. Al centro la partita di stasera. Alle ore 10:30 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Partita che può dare fastidio ma il Cagliari è depotenziato. Se oggi la Roma fa il suo, va in pari con la Juve”. E poi: “Penso possa giocare Zaragoza: partita perfetta per testarlo”. “La Roma sta tentando di fare una squadra”, dice Galopeira.
Alle 12:00 è stato ospite Marco Juric di Repubblica: “Mi aspetto Zaragoza titolare. La Roma è obbligata a vincere ma la partita è scorbutica”. Alle 12:50 è ospite Riccardo Trevisani di Sport Mediaset: “C’è bisogno di una scossa dopo la sconfitta con l’Udinese. Oggi bisogna vincere”. E sul Cagliari: “Squadra rognosa”. E su Zaragoza: “Sui primi metri immarcabile. Una volta che salta il primo uomo, deve capire cosa fare”. E poi: “Soulé non può fare tutti i 9 mesi al massimo. El Aynaoui è un giocatore forte, Ghilardi quello che è migliorato di più ma partiva indietro”. E sui rinnovi: “Celik più fuori che dentro: me lo sarei tenuto”.
Alle ore 14 con Peppe Lomonaco e Giulio Cerza interviene Paolo Assogna: “A livello psicologico tornare al quarto posto avrebbe un clamoroso significato. Rincorrere ti dà sempre un po’ di pressione. Tra due gare c’è la Juve, e non sarà decisiva, ma seerve stare attenti a ogni gara da adesso in poi”.
Filippo Biafora alle ore 15 parla della probabile scelta di Pellegrini dal primo minuto: “Con Zaragoza in panchina hai un cambio in più, un’arma da sfruttare a gara in corso. Nel lungo periodo vedrete che lo spagnolo troverà spazio”.
Alle 119 è intervenuto Sandro Sabatini di SportMediaset: “Sono curioso di vedere Zaragoza, credo che sarà una gara di preparazione in vista di Napoli“.
