Linea Giallorossa – Torri: “Dovbyk? Per me è già venduto”, Di Caro: “De Rossi si è calato bene nella realtà Genoa”

Pubblicato il:   29 Dicembre 2025

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.

Alle ore 9:00, con Marco Valerio Rossomando e Olga Novella, è ospite Piero Torri. Al centro Roma-Genoa in programma in serata. “Devi rispondere con una vittoria ma sono preoccupato”. Sul mercato: “Ci sono delle priorità e in questo momento è l’attacco”.

Dalle 10:00 alle 14:00 ci fanno compagnia Riccardo Angelini, Gabriele Turchetti e Stefano Petrucci. “La Roma non arriva bene all’appuntamento di stasera”, dice quest’ultimo. Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “La Roma deve stare attenta, giocare con il falso nove ha portato trappole. Gasperini ci può sorprendere”.

Alle 12:50 è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Partita di grande impatto emotivo. La Roma ci arriva con più di qualche problema, in avanti soprattutto. Il Genoa da quando c’è De Rossi gioca meglio. Stasera credo giochi Ferguson.”

Lo spazio delle 14 viene aperto dall’intervento di Paolo Assogna di Sky Sport: “Rimane il dispiacere per il percorso di De Rossi, che fece errori ma c’era il tempo per migliorare. Prima di lui il Genoa non tirava mai“. Alle 15 è stato il turno di Filippo Biafora de Il Tempo che è tornato sulle parole di Gasperini: “Tecnicamente non c’è paragone tra Ferguson e Dybala, se poi l’irlandese non riesce a colmare sul resto sceglie l’argentino. Gasperini è uno che cambia molte volte in corsa“.

Alle 16 è intervenuto come di consueto Mimmo Ferretti: “Raspadori? Sarei contento se venisse, basti pensare a chi abbiamo e a chi è convocato per questa sera. La Roma segna poco a prescindere da chi mette, anche se con il tridente pesante arriva qualcosa in più“.

Alle 17 c’è la trasmissione condotta da Alessandro Santoro e da Piero Torri. C’è anche l’intervento di Angelo Mangiante di Sky Sport: “Non è facile avere De Rossi come avversario. La formazione? Pisilli ed El Shaarawy non giocherano, sarà Ferguson a partire titolare e Dybala farà il trequartista“.

Il cronista de La Repubblica torna sul dietrofront sulla convocazione di Dovbyk: “Non mi torna, è strano dire che non verrà convocato e poi è in lista. Secondo me è stato venduto, e una squadra può essere il West Ham“.

Alle 18 è stato il turno di Andrea Di Caro: “Il Genoa avrebbe strameritato il pareggio con l’Atalanta e con l’Inter non ha fatto male, De Rossi già si è calato bene. L’emozione in questi casi può giocare ruoli strani“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Mercato, ore decisive per Raspadori

    Potrebbero essere le ore decisive per l’approdo di Raspadori alla Roma: secondo quanto raccolto da Piero Torri la trattativa è ben avviata e oggi il calciatore ha avuto un confronto con il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone. L’azzurro ha confermato al suo allenatore che la squadra giallorossa è una destinazione a lui gradita.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Si attende una risposta per Raspadori

    Il tempo scorre e la Roma ha fretta di chiudere l’arrivo di Raspadori. I giallorossi stanno aspettando una risposta dall’Atletico Madrid all’ultima offerta recapitata: prestito oneroso con diritto di riscatto da circa 20 milioni. C’è disponibilità a inserire un obbligo condizionato non semplice per chiudere entro la prima settimana di gennaio. Lo riporta Filippo Biafora.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Biafora: “Non mi aspettavo la mancata convocazione di Dovbyk”, Nisii: “Gasperini? Non lo sto capendo”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa di Matteo Cirulli, dalle 10 alle 13 ci fanno compagnia Marco Valerio Rossomando e Piero Torri. Al centro Roma–Genoa, partita di chiusura in programma domani sera. “La Roma non […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Zirkzee vuole solo la Roma: trovato l’accordo di massima con il giocatore

    Joshua Zirkzee si avvicina giorno dopo giorno alla Roma. L’attaccante olandese, stando a quanto riportato durante la fascia 10-14 da Piero Torri e Matteo De Santis, vuole solo la Roma: nelle ultime ore è stato trovato un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage. Il direttore sportivo Ricky Massara è al lavoro […]
    Redazione