Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.
Alle ore 9:00, con Marco Valerio Rossomando e Olga Novella, è ospite Piero Torri. Al centro Roma-Genoa in programma in serata. “Devi rispondere con una vittoria ma sono preoccupato”. Sul mercato: “Ci sono delle priorità e in questo momento è l’attacco”.
Dalle 10:00 alle 14:00 ci fanno compagnia Riccardo Angelini, Gabriele Turchetti e Stefano Petrucci. “La Roma non arriva bene all’appuntamento di stasera”, dice quest’ultimo. Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “La Roma deve stare attenta, giocare con il falso nove ha portato trappole. Gasperini ci può sorprendere”.
Alle 12:50 è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Partita di grande impatto emotivo. La Roma ci arriva con più di qualche problema, in avanti soprattutto. Il Genoa da quando c’è De Rossi gioca meglio. Stasera credo giochi Ferguson.”
Lo spazio delle 14 viene aperto dall’intervento di Paolo Assogna di Sky Sport: “Rimane il dispiacere per il percorso di De Rossi, che fece errori ma c’era il tempo per migliorare. Prima di lui il Genoa non tirava mai“. Alle 15 è stato il turno di Filippo Biafora de Il Tempo che è tornato sulle parole di Gasperini: “Tecnicamente non c’è paragone tra Ferguson e Dybala, se poi l’irlandese non riesce a colmare sul resto sceglie l’argentino. Gasperini è uno che cambia molte volte in corsa“.
Alle 16 è intervenuto come di consueto Mimmo Ferretti: “Raspadori? Sarei contento se venisse, basti pensare a chi abbiamo e a chi è convocato per questa sera. La Roma segna poco a prescindere da chi mette, anche se con il tridente pesante arriva qualcosa in più“.
Alle 17 c’è la trasmissione condotta da Alessandro Santoro e da Piero Torri. C’è anche l’intervento di Angelo Mangiante di Sky Sport: “Non è facile avere De Rossi come avversario. La formazione? Pisilli ed El Shaarawy non giocherano, sarà Ferguson a partire titolare e Dybala farà il trequartista“.
Il cronista de La Repubblica torna sul dietrofront sulla convocazione di Dovbyk: “Non mi torna, è strano dire che non verrà convocato e poi è in lista. Secondo me è stato venduto, e una squadra può essere il West Ham“.
Alle 18 è stato il turno di Andrea Di Caro: “Il Genoa avrebbe strameritato il pareggio con l’Atalanta e con l’Inter non ha fatto male, De Rossi già si è calato bene. L’emozione in questi casi può giocare ruoli strani“.
