Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Ad aprire il palinsesto c’è la trasmissione di Gabriele Conflitti, Marco Valerio Rossomando e Matteo Cirulli. Alle 9 è il momento del consueto intervento di Piero Torri che fa il punto sul mercato: “Percepisco ottimismo per Raspadori, la questione Zirkzee è ancora in piedi con il giocatore che ha ribadito la sua volontà di venire a Roma indipendentemente da chi sarà il nuovo allenatore dei Red Devils”.
Alle 10 inizia lo spazio di Riccardo Angelini Galopeira e Daniele Cecchetti che analizzano il girone d’andata della Roma: “36 punti sono un bel bottino considerando tutti i problemi che ha avuto la Roma. Si vede la mano di Gasp in questo girone d’andata” dice Angelini.
Alle 11 è il momento del consueto collegamento con Matteo De Santis de La Stampa che ha parlato di mercato e dell’affare Zirkzee: “C’è una base di accordo con lo United per Zirkzee: se il Camerun dovesse uscire dalla Coppa d’Africa, Mbeumo tornerebbe a Manchester e l’operazione potrebbe velocizzarsi. La volontà ferrea di Zirkzee ha fatto la differenza e questa volontà è stata creata da chi ha parlato col giocatore”.
Alle 12 c’è il consueto intervento di Marco Juric di Repubblica che ha fatto il punto sulle operazioni di mercato in entrata: “Oltre a Zirkzee e Raspadori credo che la Roma cercherà un centrocampista ma dipende il mercato cosa offre. Gasp chiede anche un terzino viste le condizioni di Angelino e Tsimikas nonostante le priorità siano i giocatori offensivi”.
Alle 13 è il momento dell’angolo del fuoriclasse di Riccardo Trevisani di Sport Mediaset : “Raspadori e Zirkzee sono prototipi di giocatori che la Roma non ha e sono due attaccanti che alzano a qualità della rosa”. Trevisani ha poi analizzato la gara di Lecce: “Nella sfida del Via del Mare Dybala ha dato delle risposte dopo aver giocato a Bergamo una partita non all’altezza. Ottime risposte sono arrivate anche da Pisilli”
Alle 14, come di consueto, è intervenuto Angelo Mangiante: “Nell’incontro di ieri si sono delinate linee e obiettivi comuni, Massara non c’era per motivi di mercato. Questa sua assenza sottolinea come Gasperini sia più tranquillo quando il direttore sportivo non c’è“.
Alle 15 è il momento di Filippo Biafora, che racconta un retroscena riguardante l’incontro di ieri tra Gasperini, Ranieri e Ryan Friedkin: “Una delle richieste del tecnico è quella di avere un contatto più diretto con la società. Non si è parlato solo del mercato attuale, si lavora a una programmazione totale che riguarda anche la rosa del prossimo anno“.
Alle 16 è intervenuto Mimmo Ferretti: “Qualora arrivasse Raspadori, il tecnico non sarebbe ancora soddisfatto al 100%. Gasperini vuole più rinforzi, un reparto avanzato che conti 6 giocatori“
Alle 19:00 è ospite Sandro Sabatini di Sportmediaset: “Più lo immagino e più Raspadori mi sembra un buon colpo. Gasperini crede nella squadra. Lo United, invece, non dà certezze nonostante credo l’affare Zirkzee vada a dama” .
