Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa a cura di Alessandro Santoro, dalle 7 alle 10 c’è la trasmissione condotta da Marco Valerio Rossomando: “Se la Roma raggiunge sempre gli stessi risultati non è solo per i soliti noti, la verità sta nel mezzo“. Con lui ci sono Alessandro Santoro e Olga Novella.
Alle 9 c’è il collegamento di Piero Torri de La Repubblica: “Per me Gasperini farà giocare Koné ed Hermoso contro la Cremonese“.
Dalle 10 alle 14 ci sono Daniele Cecchetti e Matteo Cirulli. Per il primo “con Dybala si può solo valutare giorno per giorno, da ammiratore per il quarto anno consecutivo rischia di non esserci nel momento decisivo“.
Alle 11 c’è Matteo De Santis de La Stampa, che commentato una notizia lanciata proprio dal quotidiano torinese: “Celik? L’ultima richiesta alla Roma era di 3,8 milioni“.
Alle 12 è il turno di Marco Juric de La Repubblica: “Vaz lo consideriamo poco perché deve crescere molto, ma è un giocatore che hai e che devi utilizzare“.
Alle 13 è intervenuto Riccardo Trevisani: “Soulé è uno che stringe i denti, ma non tutti lo fanno nella Roma. Ad esempio, Dybala e Ferguson potevano fare uno sforzo in più”.
Dalle 14 alle 17 ci tengono compagnia Giulio Cerza e Stefano Petrucci e il loro primo ospite è stato Paolo Assogna: “Soulé ha bisogno di riposare per curare la pubalgia, ma è difficile fermarsi in questo momento della stagione”.
Alle 16 è il momento di Mimmo Ferretti: “Dybala, Soulé e Ferguson che non stanno bene e si sono recati a fare dei controlli. Soulé è quello che sta peggio”.
Alle ore 18:00 è ospite Andrea Di Caro del Corriere della Sera: “Gasperini è amareggiato perché sente che questa stagione poteva – e può – regalare grandi soddisfazioni. La gestione degli infortunati accende qualche campanello d’allarme”. E poi: “In attacco la Roma è ridotta ai minimi termini”. E ancora: “Sia l’acquisto di Zaragoza che quelli di Venturino e Vaz non andavano fatti. La Roma ha preso un giocatore di livello, Malen”.
Alle ore 19:00 è ospite Sandro Sabatini di Sport Mediaset: “Roma-Juve? Come gestisci Celik, sbagli. Un giocatore che serve e ha avuto un buonissimo rendimento”
