Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.
Dalle ore 7:00 alle 10:00 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti, Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Il tema principale è la partita con il Celtic, in programma alle ore 21:00. Alle 9:00 è ospite Piero Torri: “Ho il dubbio che giochi Dybala. Mi aspetto diversi cambi”.
Dalle ore 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Stefano Petrucci e Riccardo Angelini. L’interesse è sulla partita di stasera ma anche su quella con il Como: “Mi preoccupa la partita di lunedì”, dicono entrambi. “Il problema di Dovbyk è il carattere, più dei limiti tecnici”, dice Petrucci.
Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa. Al centro la partita di oggi al Celtic Park: “La partita di stasera conta poco. Se anche dovesse andare male, ci sono altre due partite. Le partite di lunedì con il Como e con la Juve sono fondamentali”.
Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica. Anche con lui ci avviciniamo alla partita delle 21:00:“Curioso di capire come Pisilli interpreterà il ruolo: ha un mese e mezzo per giocarsi le sue carte”.
Alle ore 13:00, invece, è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Dybala costa troppo alla Roma. Gasperini sta facendo un grande lavoro”.
Angelo Mangiante nel corso del suo collegamento alle ore 14 è stato protagonista di un passaggio sulla preparazione della sfida di stasera: “Gasperini ha lavorato tanto su alcuni aspetti motivazionali, nella speranza di vincere anche qualche partita sporca”
Filippo Biafora si è detto tranquillo rispetto a una possibile titolarità di Ziolkowski o Ghilardi: “Ci può stare un po’ di turnover. Magari una gara di riposo potrebbe far bene a Mancini, non ci vedrei nulla di male”.
Intervenuto nella trasmissione di Peppe Lomonaco e Giulio Cerza, Mimmo Ferretti alle ore 16 si è concentrato sulle aspettative intorno alla presenza in campo stasera di Niccolò Pisilli: “Mi preoccupa l’attesa che si è creata intorno a questo inserimento di Pisilli. Il rischio è che poi il giudizio sulla sua gara ne sia condizionato. Per me Cristante e Pisilli non sono una coppia”.
