Linea Giallorossa – Ferretti: “Troppa attesa intorno alla presenza di Pisilli”, Biafora: “Sarei tranquillo anche se riposasse Mancini”

Pubblicato il:   11 Dicembre 2025

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.

Dalle ore 7:00 alle 10:00 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti, Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Il tema principale è la partita con il Celtic, in programma alle ore 21:00. Alle 9:00 è ospite Piero Torri: “Ho il dubbio che giochi Dybala. Mi aspetto diversi cambi”.

Dalle ore 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Stefano Petrucci e Riccardo Angelini. L’interesse è sulla partita di stasera ma anche su quella con il Como: “Mi preoccupa la partita di lunedì”, dicono entrambi. “Il problema di Dovbyk è il carattere, più dei limiti tecnici”, dice Petrucci.

Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa. Al centro la partita di oggi al Celtic Park: “La partita di stasera conta poco. Se anche dovesse andare male, ci sono altre due partite. Le partite di lunedì con il Como e con la Juve sono fondamentali”.

Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica. Anche con lui ci avviciniamo alla partita delle 21:00:“Curioso di capire come Pisilli interpreterà il ruolo: ha un mese e mezzo per giocarsi le sue carte”.

Alle ore 13:00, invece, è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Dybala costa troppo alla Roma. Gasperini sta facendo un grande lavoro”.

Angelo Mangiante nel corso del suo collegamento alle ore 14 è stato protagonista di un passaggio sulla preparazione della sfida di stasera: “Gasperini ha lavorato tanto su alcuni aspetti motivazionali, nella speranza di vincere anche qualche partita sporca”

Filippo Biafora si è detto tranquillo rispetto a una possibile titolarità di Ziolkowski o Ghilardi: “Ci può stare un po’ di turnover. Magari una gara di riposo potrebbe far bene a Mancini, non ci vedrei nulla di male”.

Intervenuto nella trasmissione di Peppe Lomonaco e Giulio Cerza, Mimmo Ferretti alle ore 16 si è concentrato sulle aspettative intorno alla presenza in campo stasera di Niccolò Pisilli: “Mi preoccupa l’attesa che si è creata intorno a questo inserimento di Pisilli. Il rischio è che poi il giudizio sulla sua gara ne sia condizionato. Per me Cristante e Pisilli non sono una coppia”.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Mercato, il punto su Zirkzee e Ferguson

    Il mercato è alle porte e l’attacco della Roma è un punto interrogativo. Gasperini vorrebbe rinforzi e il nome sulla lista è quello di Zirkzee, di proprietà dello United. Il club di Manchester, però, come riporta Fabrizio Romano, non è detto liberi subito l’attaccante. Servirà quindi attendere per capire le mosse dei Red Devils. Anche […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Pellegrini tra rinnovo e futuro alla Roma: situazione contratto, stipendio e possibili scenari

    Periodo intenso per Lorenzo Pellegrini, tornato al centro del progetto giallorosso dopo un’estate complicata tra infortuni e voci di mercato. L’arrivo di Gian Piero Gasperini ha cambiato la sua stagione: il tecnico lo ha rivitalizzato, restituendogli un ruolo centrale sia in campo sia nello spogliatoio. La situazione del rinnovo: contratto in scadenza nel 2026 L’attuale […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dybala e Pellegrini in scadenza: le ultime sui possibili rinnovi contrattuali

    Sono giorni impegnativi per il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara. Con l’avvicinamento della finestra di riparazione invernale il ds sta lavorando per portare a Trigoria gli obiettivi richiesti dall’allenatore Gasperini, tra questi Zirkzee (clicca qui per le ultime). Nel frattempo, rimane un tema caldo quello dei rinnovi contrattuali. Tanti i giocatori della Roma in scadenza, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Massara spinge per Zirkzee: dialogo aperto con il Manchester United

    La Roma continua a rimanere vigile sul mercato. L’obiettivo è quello di rafforzare il reparto offensivo con il centravanti e il primo nome sulla lista di Massara è quello di Joshua Zirkzee. Stando a quanto riportato da Paolo Assogna sulle nostre frequenze, c’è una trattativa che il club giallorosso sta portando avanti. Lo United, comunque […]
    Redazione