Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Nella trasmissione condotta dalle 7 alle 10 da Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando, è intervenuto alle 9 Piero Torri: “Malen fa una cosa semplicissima, tira in porta. Sembrava che fosse alla Roma da due anni. Ha potuto usufruire di un Dybala meraviglioso e tutto è diventato più semplice. Se Dybala è quello di ieri, la Roma può fare male a chiunque. Vaz mi sembra un ragazzo importante, mi piace molto. Se sta bene, con ingaggio ridotto, lo rinnoverei per un anno”.
Dalle 10 alle 14 è il momento di Riccardo Galopeira e Daniele Cecchetti. “La partita con il Torino non era così semplice. In attacco si sono viste cose nuove. Dybala si è divertito, il primo controllo di Malen è qualcosa di meraviglioso. Il suo voto in pagella sarebbe stato alto anche senza gol” afferma Galopeira.
Alle 11 è intervenuto Matteo De Santis: “Ho visto una Roma bella pimpante, con un approccio decisamente diverso rispetto alla Coppa Italia. L’impatto di Malen è stato devastante, non me l’aspettavo subito così. Le parole di Gasperini in conferenza sabato sono state una conferma. È un giocatore assolutamente compatibile e anche Dybala ne ha beneficiato”.
