Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Gabriele Conflitti. Al centro, il mercato e la partita odierna contro lo Stoccarda. Alle 9:00 è ospite Piero Torri: “La sconfitta con il Plzen un rimpianto”. E sul mercato: “Carrasco è un giocatore che si è perso, non sarebbe un acquisto costruttivo”.
Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Riccardo Angelini, Marco Valerio Rossomando e Gabriele Turchetti. Al centro la partita di stasera: “Stoccarda buona squadra, sono in orbita Champions. Non è una partita semplice ma la Roma può giocarla con diverse riserve”, dice Rossomando.
Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis deLa Stampa: “La partita di stasera è importante ma quella col Milan può cambiare la stagione. La formazione di stasera sarà in funzione di quella di domenica”. Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “Il pensiero è al Milan e Gasperini è stato sincero. La Juve ha perso punti e domenica c’è la voglia di ribaltare il trend nelle grandi partite”.
