Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa di Matteo Cirulli, dalle 10 alle 13 ci fanno compagnia Marco Valerio Rossomando e Piero Torri. Al centro Roma–Genoa, partita di chiusura in programma domani sera. “La Roma non ha più quel margine di errore che si era costruito. Deve riprendere a vincere”, dice quest’ultimo. E sul mercato: “Investirei su Raspadori”. E su Dybala: “Credo sia giusto le strade si dividano”.
Alle ore 11 è ospite quindi Angelo Mangiante di Sky Sport. “Per Gasperini importanti gli ultimi due giorni per capire la formazione. Dovbyk ha fatto buoni allenamenti”. Alle ore 12, invece, è ospite Sandro Sabatini di SportMediaset: “La Roma vista è superiore al Genoa. I rossoblù non li ho visti molto bene e concedono tanto”.
Dalle ore 13 alle 16 ci tengono compagnia Giulio Cerza e Gabriele Turchetti, con l’obiettivo di avvicinarci e commentare la conferenza stampa di Gasperini. Alle 14 è intervenuto Filippo Biafora de Il Tempo: “Non pensavo ad un Dovbyk titolare contro il Genoa, ma non mi aspettavo neanche ad una mancata convocazione. Gasperini non lo reputa pronto evidentemente“.
Alle 16 è stato il turno di Federico Nisii ed Alessandro Santoro, con il primo che è tornato sulle parole di Gasperini: “Francamento non lo sto capendo, in questo momento servono tutti, anche i giocatori meno forti e meno presenti. Capisco molto di più la richiesta di un centrale se è vera la pubalgia di Hermoso“.
