Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.
Dalle 10 alle 14 in studio Gabriele Conflitti, Piero Torri e Stefano Petrucci. Il tema principale è la prossima sfida di campionato della Roma contro il Cagliari. Piero Torri: “Il sogno del primo posto sta ancora lì. La Roma sta ad un punto dal primo posto. Spero di vedere la squadra che abbiamo sempre visto sin qui in trasferta che ha avuto una media da stra Scudetto. Con il recupero di Angelino immagino che Celik torna nella difesa a tre, Wesley a destra e lo spagnolo a sinistra“.
Stefano Petrucci aggiunge: “Contro il Cagliari sarà una sfida delicata. Questo campionato è bello solo perché incerto, non per il livello tecnico“. Alle ore 11 l’intervento di Marco Juric: “Secondo me Dybala domani gioca. Potrebbe dare un turno di riposo a Koné o Cristante, ma Gasp si presenterà con la formazione migliore“.
Alle ore 12, presente in studio, l’intervento di Matteo De Santis: “Spero di vedere Ferguson al 100%, perché tranne le prime due partite non l’abbiamo mai visto nel migliore della forma“.
Alle 15 è intervenuto Paolo Assogna di Sky Sport che ha parlato di Pellegrini: “Non è né Rice né Odegaard e se rimaniamo a Roma non è nemmeno Totti o De Rossi, ma lo abbiamo in casa, è un’ottima mezzala di rendimento ed è un buon giocatore. Perché dobbiamo privarcene? Con un’altra proposta si può fare “.
Alle 16 immancabile l’appuntamento di Mimmo Ferretti, che si è soffermato sulle parole di Gasperini e sulla sfida di domani: “Mi ha sorpreso che il mister abbia parlato di Wesley, Koné ed El Aynaoui. Continuo a pensare che questa sia una gara trappola che in genere vengono vinte dalle squadre più brave e non da quelle più forti“.
Alle 17 anche Federico Nisii ha parlato dell’incontro di domani: “Bisogna riprendere il cammino in quel di Cagliari. Non sarà una partita semplice, mi sembra di vedere il rammarico di Gasperini per non aver usufruito completamente di questa settimana senza impegni“.
Alle 18 c’è stato l’intervento di Andrea Di Caro de Il Corriere della Sera: “La Roma deve provare a non avere timori reverenziali e di giocarsela sempre e comunque. Gasperini gioca sempre per vincere anche quando ha difficoltà: ha la mentalità vincente“.
