Linea Giallorossa – Nisii: “Un peccato non aver sfruttato al massimo questa settimana”, Di Caro: “Gasperini ha la mentalità vincente”

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma

Pubblicato il:   6 Dicembre 2025

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.

Dalle 10 alle 14 in studio Gabriele Conflitti, Piero Torri e Stefano Petrucci. Il tema principale è la prossima sfida di campionato della Roma contro il Cagliari. Piero Torri: “Il sogno del primo posto sta ancora lì. La Roma sta ad un punto dal primo posto. Spero di vedere la squadra che abbiamo sempre visto sin qui in trasferta che ha avuto una media da stra Scudetto. Con il recupero di Angelino immagino che Celik torna nella difesa a tre, Wesley a destra e lo spagnolo a sinistra“.

Stefano Petrucci aggiunge: “Contro il Cagliari sarà una sfida delicata. Questo campionato è bello solo perché incerto, non per il livello tecnico“. Alle ore 11 l’intervento di Marco Juric: “Secondo me Dybala domani gioca. Potrebbe dare un turno di riposo a Koné o Cristante, ma Gasp si presenterà con la formazione migliore“.

Alle ore 12, presente in studio, l’intervento di Matteo De Santis: “Spero di vedere Ferguson al 100%, perché tranne le prime due partite non l’abbiamo mai visto nel migliore della forma“.

Alle 15 è intervenuto Paolo Assogna di Sky Sport che ha parlato di Pellegrini: “Non è né Rice né Odegaard e se rimaniamo a Roma non è nemmeno Totti o De Rossi, ma lo abbiamo in casa, è un’ottima mezzala di rendimento ed è un buon giocatore. Perché dobbiamo privarcene? Con un’altra proposta si può fare “.

Alle 16 immancabile l’appuntamento di Mimmo Ferretti, che si è soffermato sulle parole di Gasperini e sulla sfida di domani: “Mi ha sorpreso che il mister abbia parlato di Wesley, Koné ed El Aynaoui. Continuo a pensare che questa sia una gara trappola che in genere vengono vinte dalle squadre più brave e non da quelle più forti“.

Alle 17 anche Federico Nisii ha parlato dell’incontro di domani: “Bisogna riprendere il cammino in quel di Cagliari. Non sarà una partita semplice, mi sembra di vedere il rammarico di Gasperini per non aver usufruito completamente di questa settimana senza impegni“.

Alle 18 c’è stato l’intervento di Andrea Di Caro de Il Corriere della Sera: “La Roma deve provare a non avere timori reverenziali e di giocarsela sempre e comunque. Gasperini gioca sempre per vincere anche quando ha difficoltà: ha la mentalità vincente“.

Categorie:   On air
Tags:   Cagliari-Roma

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – De Santis: “La Roma ha una marcia in meno degli avversari”, Torri: “Farei giocare Bailey con il Celtic”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma. Dalle 7:00 alle 10:00 ci danno il buongiorno Matteo Cirulli, Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Alle ore 8:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa per commentare il momento della […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Edoardo Testoni (DAZN): “Gasp straordinario ma serve intervenire sul mercato”

    Intervenuto ai nostri microfoni nella trasmissione delle 20 di Alessandro Santoro e Olga Novella il telecronista di DAZN si è soffermato sulla partita di Domenica e in particolare sul rendimento del reparto offensivo giallorosso: “Gasp è stato straordinario in questo inizio di stagione nel mascherare i limiti tecnici dando un’identità a questa squadra e riuscendo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, Pisilli verso la permanenza a gennaio

    Arrivano delle notizie in merito alla situazione di Niccolò Pisilli. Secondo quanto riportato da Peppe Lomonaco, non c’è per ora la volontà di cedere il centrocampista romano a gennaio anche solo a titolo temporaneo. Anche Angelo Mangiante di Sky Sport ha confermato la versione: tra le motivazioni c’è anche la partenza in Coppa d’Africa da […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Retroscena Hojlund, Gasperini non era convinto

    Lo scorso fine settimana Hojlund ha deciso Napoli-Juventus con una doppietta, arrivando a quattro gol in campionato. Piero Torri, ai nostri microfoni, ha svelato un curioso retroscena di mercato. Il centravanti danese è stato proposto a Gasperini, ma il tecnico giallorosso non era così convinto nonostante l’esperienza insieme all’Atalanta nella stagione 2022/2023.
    Redazione