Linea Giallorossa – Nisii: “Preoccupato per tutti gli infortuni”. Mangiante: “Dybala è disposto a rimanere”.

Pubblicato il:   8 Febbraio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Dopo la rassegna stampa dei quotidiani dalle 9:00 alle 11:00 a cura di Lorenzo Elio Romanella, dalle 11:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Turchetti e Piero Torri. Al centro Roma-Cagliari: “Vittoria del Napoli pesantissima, anche perché la prossima è Napoli-Roma. La Roma deve anche guardarsi dietro. Si presenta domani sera con tante assenze. Speriamo riprenda il feeling della vittoria e resti in scia delle altre quattro: vincere è fondamentale”. E sul Cagliari: “Arriva nel momento migliore della stagione”, dice quest’ultimo. E su Ghilardi: “Credo sia il giocatore che sia migliorato di più”. E ancora: “L’infortunio di Angelino la Roma lo ha pagato”.

Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “Zero punti a Udine non me li aspettavo. Riprendere il ritmo Champions è fondamentale ma il Cagliari sta bene”. E su Zaragoza: “Con lui hai una freccia, se riesce domani a fare ciò che gli chiede Gasperini, difficilmente uscirà dal campo”. E su Soulé: “Domani deve dare una risposta, vorrei in alcune situazioni facesse qualcosa di diverso”.

Dalle 14 alle 17 in diretta Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Alle 15 ospite Angelo Mangiante di Sky Sport: “E’ stata una conferenza davvero interessante quella di Gasperini. Durata venti minuti a telecamere accese, altri venti a telecamere spente. Si è creato un bel dibattito e Gasperini ci teneva a proseguire il discorso sulla salute del calcio italiano. Rinnovi? La questione non è tecnica, economica. Di quelli in scadenza, a Gasp piace più di tutti Dybala. Quest’ultimo è disposto a rimanere, ma va trovata la quadra economica“.

Alle 16 l’intervento di Mimmo Ferretti: “Su Zaragoza Gasperini ha bleffato: come fa a non farlo giocare titolare?. In conferenza Gasp mi ha sorpreso su Ferguson e Angelino“.

Dalle 17 alle 20 in diretta Federico Nisii e Alessandro Santoro. Nisii: “Sono preoccupato per tutti questi infortuni. L’obiettivo della stagione non lo raggiungi se continui ad avere un bollettino medico del genere“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Nainggolan: “Totti come dirigente potrebbe funzionare”

    Ai microfoni di Manà Manà Sport è intervenuto Radja Nainggolan, centrocampista belga della Roma tra il 2014 e il 2018. Come stai? Ancora stai giocando…“Ho fatto alcuni gol belli, avevo smesso per qualche mese, ma mi mancava lo spogliatoio. Non avevo problemi e, quindi, perché avrei dovuto smettere? Solo che ora ho altri obiettivi, gioco […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Di Caro: “La squadra deve approfittare dei balbettii altrui”, Ferretti: “Sorpreso dalla situazione di Ferguson”, Biafora: “Totti? Siamo ancora in una fase embrionale”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa, c’è la trasmissione della mattina condotta da Matteo Cirulli, Marco Valerio Rossomando e Gabriele Conflitti. Quest’ultimo ha sottolineato le tempistiche dell’intervista di Ranieri: “Si è messo la tuta da pompiere ed è […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Di Caro: “Totti non dev’essere usato”, Sabatini: “Con Totti e la Champions si alza il livello”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Gabriele Conflitti e Diego Sarti, dalle 7 alle 10 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Quest’ultimo: “Cristante non deve essere il titolare inamovibile. Il centrocampo giallorosso deve […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Maisani: “La Roma ha fatto il miglior mercato in Serie A”

    Il direttore di Calciomercato.com e di Goal.com Renato Maisani è intervenuto ai microfoni di Manà Manà Sport. Queste le parole del suo intervento: Che valutazione diamo a questo mercato?“Tutti i tifosi sono usciti insoddisfatti ma il mercato invernale è così. Gli juventini volevano l’attaccante e l’esterno, i laziali sono delusi, i milanisti pure. La Roma […]
    Redazione