Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampai, dalle 7 alle 10 c’è la trasmissione condotta da Gabriele Conflitti: “Cassano ha espresso dei pareri di calcio, sbaglia i toni ma dà spunti per una riflessione“. Con lui ci sono Alessandro Santoro e Olga Novella.
Alle 9 c’è l’intervento di Piero Torri de La Repubblica: “Le parole di Cassano? Non è nelle condizioni di dare lezioni di vita, non può dare dell’aria sporca ad alcuni giocatori della Roma“.
Dalle 10 alle 14 c’è la trasmissione condotta da Daniele Cecchetti e Matteo Cirulli. Per quest’ultimo “la speranza è che Dybala sia galvanizzato dal Mondiale e possa fare un grande finale di stagione“. Cecchetti invece sottolinea che “dall’operazione per l’argentino è stato risolto un problema ma ne sono arrivati altri“.
Alle 11 c’è Matteo De Santis de La Stampa: “Con la Cremonese non metterei i diffidati, forse l’unico che rischierei è Ziolkowski“. Alle 12 è stato il turno di Marco Juric de La Repubblica: “Quando si parla di stato fisico di Dybala è tutto assurdo, non mi stupirebbe se con due allenamenti dovesse esserci con la Cremonese“.
Alle ore 13 è intervenuto Riccardo Trevisani: “La Roma ha un allenatore con una grande mentalità. Nonostante la Coppa d’Africa, le assenze per infortunio, il centravanti inesistente non si è mai lamentato ed ha sempre spostato l’attenzione sul campo”.
Dalle 14 alle 17 in studio Giulio Cerza e Stefano Petrucci. Il primo collegamento è con Angelo Mangiante di Sky Sport: “Roma-Juve sarà un crocevia. Arrivarci con un Dybala sano avrebbe una valenza diversa. Questo infortunio può incidere in maniera positiva o negativa nell’eventuale rinnovo“.
Alle 15 l’intervento di Filippo Biafora de Il Tempo: “Per Dybala non sono emerse nuove situazioni. Ieri era sul campo, qualcosina ha fatto. Aspettiamo quando il dolore sparirà. Fare previsioni mi sembra complicato“. Alle 16 in collegamento Mimmo Ferretti: “In questo momento Dybala avrebbe fatto molto comodo“.
Alle 18 è intervenuto Andrea Di Caro che ha parlato del reparto offensivo della Roma: “Gasperini vede in Zaragoza un giocatore da inserire a gara in corso per caratteristiche, ma dipende anche di chi altro è a disposizione. Pellegrini lì è adattato e non sta dando qualità, ha fatto delle buone partite, ma siamo sulla sufficienza”
