Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.
Alle 9:00, in compagnia di Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando, è stato ospite Sandro Sabatini di SportMediaset. Al centro Cagliari-Roma, in programma alle 15:00: “Partita insidiosa a Cagliari. Se dovesse giocare Baldanzi, sarebbe una bocciatura per Ferguson”. Rossomando, invece, si esprime su Dybala: “Se avesse dato buone indicazioni durante l’allenamento, non mi stupirei partisse dall’inizio”.
Alle ore 10:00 è stato ospite Matteo De Santis de La Stampa. Anche con lui ci avviciniamo alla partita delle ore 15:00: “Baldanzi indicato a partire dall’inizio. Difficile El Aynaoui parta dal primo. Attenzione al Cagliari e ai loro risultati dell’ultimo periodo”.
Dalle 11:00 alle 14:00 ci tengono compagnia il Direttore Peppe Lomonaco e Giulio Cerza in compagnia dei nostri ospiti. A cominciare da Marco Juric di Repubblica. Il tema è sempre lo stesso: “Partita importante per la classifica e continuare questo percorso positivo fuori casa”.
Alle ore 12:00, invece, è ospite Riccardo Trevisani, per avvicinarci al calcio d’inizio: “La Roma ha un’ottima impalcatura che via via che avanzi di reparto cala. Ferguson e Dovbyk hanno età diverse: il primo può diventare tante cose, il secondo non credo possa migliorare. Baldanzi si sta avvicinando alla conoscenza del ruolo di centravanti”. E sul mercato: “La Roma deve comprare qualcuno in attacco”.
Alle ore 13:40 è stato ospite Angelo Mangiante di Sky Sport. Comunicata la formazione ufficiale: confermato Baldanzi dal primo minuto a guidare l’attacco con Soulé e Pellegrini a supporto.
