Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli, Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Al centro, la vittoria contro lo Stoccarda nella 7a giornata di Europa League, ma anche il mercato: “Venturino giocatore da vedere ma Gasperini se intravede delle qualità, non si fa problemi a metterlo. Non sarà facile trovare spazio”, dice Rossomando. E su Gasperini: “Cambia idea. Se un giocatore lavora, non rimane fossilizzato sulle sue convinzioni”.
Alle 9 è stato ospite Piero Torri. “Ieri mi ha colpito la solidità della Roma. Anche chi ha giocato meno, sapeva cosa fare. Ieri Ghilardi molto bravo”.
Dalle 10 alle 14 ci tengono compagnia Riccardo Angelini e Daniele Cecchetti: “Il lavoro di Gasperini è vicino a essere straordinario, al di là della classifica”, dice il primo. Il secondo, invece, loda il lavoro di Gasperini: “La Roma è nelle sue mani e i giocatori lo seguono”.
Alle 11 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “La squadra segue lo spartito. Ieri tante note positive, anche in difesa. La Roma è riconoscibile, forte e magari incompleta”. E sul mercato: “La Roma resta su Fortini ma bisogna capire cosa vuole fare la Fiorentina”.
Alle ore 12 è ospite Marco Juric di Repubblica: “La difesa di ieri non era quella titolare e nonostante le sofferenze hai vinto. Grande segnale di crescita della squadra”. E su Roma–Milan: “Ieri Ghilardi uno dei migliori in campo. Bisogna capire come sostituire Hermoso e che trequarti vuole mettere. Il dubbio principalmente è proprio lì”. E su Ferguson: “Ieri è tra i meno brillanti“.
Alle 13 c’è l’Angolo del Fuoriclasse con Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Quando hai un avversario forte e lo annichilisci vuol dire che le cose funzionano. Questa squadra è un treno, pensa quando avremo la squadra al completo“.
