Linea Giallorossa – Sabatini: “Raspadori? Negli ultimi anni non è stato centrale”, Torri: “Wesley è un imprescindibile”

Pubblicato il:   11 Gennaio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Dopo la rassegna dei quotidiani a cura di Alessandro Santoro, dalle 10:00 alle 13:00 ci fanno compagnia Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Al centro la vittoria di ieri contro il Sassuolo, ma anche il mercato. “Ieri vittoria pesante. Tante le assenze: la partita era complicata”, dice quest’ultimo. E su Dybala: “Gasperini ci sta provando in tutti i modi a rimetterlo in condizione. Qualche segnale incoraggiante però si sta vedendo”. E sul mercato: “Raspadori sarebbe utile, la Roma dovrà fare qualcosa in tempi brevi”. “La Roma ha trovato in Gasperini un allenatore in grado di fargli fare tanti punti”, dice Conflitti. E su Soulé: “Sta ripagando l’investimento fatto”.

Dalle 13:00 alle 16:00 ci tengono compagnia il Direttore Peppe Lomonaco e Giulio Cerza. Al centro la partita di ieri: “Koné ha strapotere fisico”, dice quest’ultimo. Alle 13:15 è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Ieri partita complicata, la Roma ha avuto pazienza. Il rendimento dei difensori è sempre molto alto. L’attacco va sistemato ma con la certezza di non prendere gol avrà un vantaggio”. E sul mercato: “Quello su Raspadori non dovrebbe essere più un tema. L’alternativa non c’è e la trattativa per Zirkzee è tramontata. Vaz è un giocatore su cui bisognerebbe lavorare: ha colpi da fenomeno”.

Alle 14.30 è intervenuto Andrea Di Caro de Il Corriere della Sera: “Le parole di Gasperini ieri sera, unite a quelle in conferenza stampa, sono un chiaro segnale a Massara“.

Dalle 16 alle 19 c’è la trasmissione condotta da Gabriele Turchetti e Piero Torri. Quest’ultimo ha parlato così della sfida di ieri: “Nel gol di Soulé c’è tutto il calcio di Gasperini, soprattutto quando l’avversario si apre. Wesley? Lui è uno degli imprescindibili per questa squadra“.

Alle 18 è intervenuto Sandro Sabatini di SportMediaset, che ha commentato la vicenda Raspadori: “Ha la bravura di essere utile anche negli spezzoni, ma questo vuol dire pure che non è stato centrale negli ultimi anni. Bisogna vedere come farebbe se fosse centrale in una grande squadra“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Mercato, la Roma aspetta ancora la risposta di Raspadori

    Ancora non si è sbrogliata la trattativa tra la Roma e Giacomo Raspadori. Secondo quanto riportato da Riccardo Trevisani ai microfoni di Manà Manà Sport la risposta del calciatore non arriverà nemmeno nella giornata di oggi. Poco dopo Andrea Di Caro ha affermato nella trasmissione condotta da Peppe Lomonaco che la squadra giallorossa è ancora […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, domani la risposta di Raspadori

    Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Giacomo Raspadori scioglierà le riserve nella giornata di domani. L’attaccante colchonero si confronterà in giornata con famiglia e agenti, che hanno già aperto all’opzione Roma. Ai giallorossi manca solo il suo sì, dato che hanno il via libera anche dell’Atletico Madrid.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, la Roma spinge per Vaz del Marsiglia

    La Roma sta avendo rapporti diretti con il Marsiglia per cercare di prendere Robinio Vaz. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione l’obiettivo sarebbe quello di arrivare al prestito con obbligo di riscatto. La richiesta dei transalpini rimane sui 25 milioni con i giallorossi che potrebbero avvicinarsi alla succitata cifra.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Sassuolo, El Shaarawy verso la panchina

    Arrivano novità sulla formazione di stasera contro il Sassuolo: secondo Angelo Mangiante di Sky Sport nella giornata di ieri si è provato un assetto con uno tra El Shaarawy e Soulé al fianco di Dybala. L’attacco sarà con ogni probabilità composto dai due argentini con il Faraone che partirà dalla panchina. Ci sono novità anche […]
    Redazione