Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Ad aprire la giornata c’è la trasmissione di Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando che analizzano la gara in programma domani con il Sassuolo. Quest’ultimo: “La formazione dovrebbe essere fatta, l’unica incognita è quella legata a Wesley a causa della febbre che lo ha colpito nelle ultime ore“.
Alle 9 è il momento del solito intervento di Piero Torri che fa il punto sulle trattative di mercato: “Tutto fa pensare che Raspadori possa essere il primo acquisto della Roma. Baldanzi è in uscita, Bailey può far ritorno a Birmingham. Non c’è la necessità di cercare un altro difensore centrale a meno che non venga venduto qualcuno“. Torri ha poi continuato parlando di Ferguson: “A Trigoria vogliono tenere l’irlandese che piace a varie squadre in Serie A“.
Alle 10 è tempo del consueto spazio di Riccardo Angelini e Daniele Cecchetti che hanno parlato della questione Zirkzee: “Al momento la situazione è congelata, bisogna capire quali sono le intenzioni del Manchester United. Nel momento in cui i Red devils dovessero risolvere le questioni interne la trattativa può sbloccarsi“.
Alle 11 è il momento di Matteo De Santis de La Stampa che ha confermato quanto detto da Riccardo Angelini e Daniele Cecchetti: “Fino a ieri c’era un accordo tra Roma e United per Zirkzee. Da Manchester ieri è arrivata la comunicazione di un mercato in stand-by, ciò non vuol dire che la trattativa sia saltata ma lo scenario è cambiato“. De Santis ha poi continuato: “Dragusin è un profilo che piace ad allenatore e società mentre per Bailey e Dovbyk c’è poco movimento. Il Napoli farebbe ora lo scambio Ferguson-Lucca ma la Roma non è d’accordo“.
Alle 12 c’è Marco Juric de La Repubblica che ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo: “È una partita che nasconde insidie, l’assenza di Cristante può essere un’occasione per Pisilli che ha dimostrato di meritare la titolarità. Ferguson si meriterebbe una conferma ulteriore perché si sta dimostrando all’altezza e per allontanare le voci di mercato“.
Alle 13 c’è l’Angolo del Fuoriclasse di Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Penso che Raspadori nel weekend arriverà e potrebbe essere presentato direttamente contro il Torino martedì. Zirkzee è già più difficile“.
Lo spazio delle 14 viene aperto come di consueto da Paolo Assogna di Sky Sport: “Domani ci sarà l’incontro tra Raspadori e il suo enoturage, al giocatore piace l’idea di essere allenato da Gasperini e di giocare con la Roma ma vuole comunque riflettere“. Stefano Petrucci è tornato sulla conferenza stampa: “Il mister è arrivato al non rispondere alle domande sul mercato, che sono tuttavia legittime“.
Alle 16 Mimmo Ferretti ha parlato tra gli altri di Koné: “Il suo difetto è che sa di essere bravo. Quando sei consapevole del tuo talento esageri e un po’ te ne approfitti“.
Alle 17 c’è lo storico spazio di Federico Nisii: “Mi spaventano le parole di Gasperini su Angelino, è stato sempre convocato ma oggi il mister parla di privacy per la salute“. Anche Piero Torri si dice perplesso: “Il medico parla di qualche giocatore solo quando questo sto male“.
