Linea Giallorossa – Di Caro: “Totti non dev’essere usato”, Sabatini: “Con Totti e la Champions si alza il livello”

Pubblicato il:   5 Febbraio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Gabriele Conflitti e Diego Sarti, dalle 7 alle 10 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Quest’ultimo: “Cristante non deve essere il titolare inamovibile. Il centrocampo giallorosso deve subire dei miglioramenti. Se la Roma termina il campionato in quinta posizione non c’è da stupirsi“.

Alle ore 9 l’intervento di Piero Torri: “A Gasperini piace la tecnica di Pellegrini. Rinnovi? Celik chiede tanto, Dybala ed El Shaarawy credo che saluteranno a fine stagione”.

Dalle ore 10 alle 14 al microfono Daniele Cecchetti e Riccardo Angelini, in arte Galopeira. Quest’ultimo: “Gasperini non dovrebbe innervosire l’ambiente con le dichiarazioni nel post partita. Il ruolo di Ranieri, in questa nuova programmazione, è quasi più importante del lavoro che fece lo scorso anno come allenatore“.

Alle ore 11 l’intervento di Matteo De Santis de La Stampa: “A gennaio si sono giocate gare importanti e di calcio si è parlato ben poco. Basta parlare di mercato e di rinnovi. Adesso l’obiettivo è la sfida di Cagliari che serve per rimetterti in carreggiata“.

Alle 13 è il momento di Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Alla Roma si lavora per oggi e per domani, ci sono ragazzi giovani e vengono fatti giocare. I punti persi a Udine non significano la rovina della Roma“.

Alle 14 Paolo Assogna di Sky Sport ritorna sull’intervista a Claudio Ranieri: “La posizione di Gasperini, a detta di Ranieri, è solidissima. Il Senior Advisor della Roma, in ogni discorso, ha messo il tecnico giallorosso al centro“.

Alle 15 Filippo Biafora del Tempo si è espresso sul possibile ritorno di Totti nella società giallorossa: “La proprietà è da sempre attenta alle figure importanti legate alla storia della Roma. L’idea di far riavvicinare Totti c’era già da un po’, vedremo con che ruolo“.

Alle 16 è il momento di Mimmo Ferretti: “Totti può dare continuità alla Roma, se trovassero il ruolo giusto per lui potrebbe essere un grande acquisto

Anche Andrea Di Caro dice la sua sul possibile ingresso in società di Francesco Totti: “Mi auguro che, qualunque scelta prenda, non venga usato. Non mi piacerebbe un discorso per cui arriva semplicemente la bandiera nel momento di difficoltà”.

Sandro Sabatini fa un passaggio anche sugli obiettivi della Roma da qui a fine stagione: “Vincere l’Europa League non è un obbligo, ma è un’opportunità. Diamo anche merito ai giallorossi, che sono terminati nelle prime otto in questa prima fase e che hanno soltanto due-tre squadre pari o superiori nella competizione. Se i giallorossi dovessero qualificarsi per la Champions e presentarsi ai sorteggi con Francesco Totti il livello si alzerebbe decisamente”.

Categorie:   On air
Tags:   Serie A

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Sabatini: “Non ci voleva la batosta di Udine”, Di Caro: “Sul mercato si poteva e doveva fare di più”, Mangiante: “I Friedkin non sfruttano al massimo l’asse Roma-Everton”, Biafora: “Passi avanti importanti per lo Stadio”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Matteo Cirulli e Diego Sarti, dalle 7 alle 10 ci tengono compagnia Matteo Cirulli, Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Secondo Conflitti “è vero che la Roma ha giocato […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Di Caro: “La Roma doveva fare di più sul mercato”, Sabatini: “Una sconfitta ogni tre partite è un dato su cui riflettere”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa condotta da Matteo Cirulli ed Alessandro Chiorri, c’è stata la trasmissione della mattina con Matteo Cirulli, Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Per quest’ultimo “se la prima occasione c’è stata al 94esimo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Ferguson resta a Roma

    Evan Ferguson rimarrà nella Capitale. Almeno fino a giugno. Nonostante l’interessamento da parte del Fenerbahce delle ultime ore – il mercato in Turchia chiude il 6 febbraio -, l’irlandese ha espresso la volontà di restare a Roma e non andare altrove. A riportarlo, direttamente ai nostri microfoni, Angelo Mangiante di Sky Sport.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Fortini resta alla Fiorentina

    Niccolò Fortini resta alla Fiorentina, almeno in questa sessione di mercato. L’esterno classe 2006 rimane comunque attenzionato da Massara che valuterà se tornare sul giocatore nei prossimi mesi provandolo ad acquistare a un prezzo più basso, vista la scadenza contrattuale che avverrà nel Giugno 2027. Lo riporta Filippo Biafora sulle nostre frequenze.
    Redazione