Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa, c’è la trasmissione della mattina condotta da Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Quest’ultimo si chiede: “Che problema ha Dybala? Non esserci con il Napoli è un danno, Soulé ha giocato con la pubalgia“. Per Cirulli invece “i giocatori in scadenza non vanno messi in tribuna, devono comunque essere un valore aggiunto fino a fine stagione“.
Alle 9 c’è l’intervento di Piero Torri de La Repubblica, che è tornato sulla vicenda Totti: “Vuole un contratto che non sia legato solo al centenario, ma di lunga durata. Nella sua prima esperienza era di sei anni“.
Dalle 10 alle 14 conducono Daniele Cecchetti e Gabriele Conflitti. Per Cecchetti “Dybala rischia di stare fuori sostanzialmente un altro mese. Anche chi stima il calciatore si preoccupa di questa condizione“. Conflitti è dello stesso avviso: “Si dice che se sta bene è un valore aggiunto in alcune partite: è stato così per due anni e mezzo, poi non ci sono state neanche quelle“.
Alle 11 c’è Marco Juric de La Repubblica: “Totti? Va creato un percorso, non può essere soltanto legato al centenario. Non vuole venire soltanto per sorridere in tribuna“.
Alle 11.30 Matteo De Santis è venuto a trovarci in presenza e con lui si è parlato anche di campo: “Venerdì Dybala ha parlato di dolore e non se l’è sentita. Il suo infortunio ha cambiato i piani con il Napoli“.
Alle 13 l’intervento di Riccardo Trevisani di Sportmediaset, che analizza il turno europeo di questa settimana e le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti in Inter-Juventus: “Quello delle simulazioni, in epoca Var, è un macro problema che andrebbe risolto al più presto“.
Alle 14 in collegamento Angelo Mangiante di Sky Sport: “Il reparto offensivo della Roma non è ancora completo: servono delle alternative a Malen da portare quest’estate“.
Alle 18:00 è ospite Andrea Di Caro del Corriere della Sera: “Il salto tecnico c’è stato finché la Roma ha giocato con la formazione più forte. Purtroppo Gasperini non ha una panchina al livello dei titolari”. E su Dybala: “Ha senso come jolly”. E su Totti: “Conosce i giocatori. Dipende da ciò che vuole fare. Non c’è cosa peggiore del giocare su troppi tavoli”.
Alle ore 19:00 è ospite Sandro Sabatini di Sport Mediaset: “La distanza con le grandi, Inter a parte, è stata colmata. Chi ha colmato il divario è Malen”.
