Linea Giallorossa – Di Caro: “Spero che la Roma possa prendere due esterni d’attacco molto offensivi”, Biafora: “Al momento ci sono tanti interessi ma trattative vere e proprio no”, Assogna: “Mercato in entrata completamente fermo”, Juric: “Celik il più vicino al rinnovo”

Pubblicato il:   20 Giugno 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Valerio Pantone, dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Daniele Cecchetti e Stefano Petrucci. “Io Celik non lo avrei rinnovato: non mi sarei posto il problema del rinnovo. Per Pisilli, invece, ci saranno delle tentazioni e arriveranno delle offerte da Como e Inter”, dice quest’ultimo.

Alle 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Da lunedì D’Amico sarà Roma. Per Dybala ci aspettiamo qualcosa in settimana: ha messo la Roma come priorità e credo si arriverà a dama. Con lui e Pellegrini si troverà una soluzione”. E su Pellegrini: “C’è una normalissima trattativa e sta facendo delle valutazioni”. E ancora: “El Aynaoui è l’ultimo che venderei in questo momento”.

Alle 12:00 è ospite Marco Juric de La Repubblica: “Stiamo tra i 2.8 e i 3 milioni per Celik: è quello più vicino al rinnovo. Si farà di tutto per portare a casa i rinnovi”. E su Greenwood: “C’è un accordo verbale con il giocatore”.

In diretta fino alle ore 17 Peppe Lomonaco e Giulio Cerza. Alle ore 14 in collegamento Paolo Assogna di Sky Sport: “Il mercato in entrata, stando a quanto mi risulta, è completamente fermo. Anche in uscita non arrivano offerte alla Roma. L’unico nome che ha delle attenzioni negli ultimi giorni è Alessandro Romano“.

Alle ore 15 l’intervento di Filippo Biafora de Il Tempo: “Il messaggio che arriva è chiaro: la Roma vuole chiudere tutte le questioni legate al settlement agreement. D’Amico è carico e pronto a risolvere questa tematica. Al momento ci sono tanti interessi ma trattative vere e proprio no”.

Dalle 17 alle 20 prendono posto in studio Federico Nisii e Piero Torri.

Alle 18 arriva il momento dell’intervento di Andrea Di Caro del Corriere della Sera : “Abbiamo visto che cosa può essere Malen quando viene inserito in un sistema di gioco che valorizza le sue qualità. È stato uno degli acquisti più importanti del mercato di gennaio, non solo per la Roma ma dell’intero panorama calcistico italiano, e ha contribuito al raggiungimento di un obiettivo importante. Per come sono andate le cose e per il rendimento che ha avuto da centravanti nella Roma, credo sia quasi sprecato sulla fascia. A me sembra proprio un centravanti puro, almeno per quello che abbiamo visto finora. Con la nazionale olandese ha una media diversa e in patria riceve anche qualche critica, perché il modo di giocare dell’Olanda non è particolarmente adatto alle sue caratteristiche.Speriamo che abbia la possibilità di giocare da centravanti anche lì e di convincere gli scettici. Inoltre, Malen è un giocatore che, anche quando non segna, partecipa alla manovra e dà comunque un contributo importante al gioco della squadra. Sul mercato della Roma: “Spero che la Roma possa prendere due esterni d’attacco molto offensivi”

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Ricky Buscaglia: “Non esiste un caso Malen, Summerville mi piace tantissimo”

    Redazione
  • Copertina articolo

    LINEA GIALLOROSSA – Di Caro: “Malen è più forte di Brobbey”, Buscaglia: “Non esiste un caso Malen”, Sabatini: “A Malen non piace giocare esterno”

    Redazione
  • Copertina articolo

    Retroscena Dybala: anche il Como ha pensato alla Joya

    Redazione
  • Copertina articolo

    Pisilli, offerte in arrivo

    Redazione