Linea Giallorossa – Mangiante: “Gasperini ha una considerazione alta dei Friedkin”, Ferretti: “La trattativa Raspadori ha stancato”

Pubblicato il:   10 Gennaio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Dopo la rassegna dei principali quotidiani a cura di Valerio Pantone, dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Turchetti, Piero Torri e Stefano Petrucci. Al centro la partita con il Sassuolo, in programma alle 18:00. “Perdere Wesley per la partita di oggi può essere devastante: nessuno ha quello strappo”, dice quest’ultimo. Sul mercato interviene Torri: “Non posso credere Raspadori dica no, anche se poi nel calcio può succedere tutto. Zirkzee, invece, vuole andare via da Manchester”. E sulla partita: “Vincere per coltivare l’ambizione di andare in Champions”.

Alle 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Tengo aperta una porta per Zirkzee: l’accordo con lo United c’è. Non voglio pensare Raspadori rifiuti”. E su Celik: “Rinnovo in stand-by”. Alle 12:00 c’è invece Marco Juric di Repubblica: “Cristante dà equilibrio: la sua assenza si sentirà. Soulé non è al 100% ma in questo momento serve”.

Lo spazio delle 14 viene aperto da Filippo Biafora de Il Tempo: “Wesley? Ha fatto un provino stamattina ed è stato convocato, ma mi viene difficile pensare che possa giocare oggi“.

Alle 14 è il turno di Angelo Mangiante di Sky Sport: “Friedkin? Gli americani hanno una gestione piramidale delle aziende, loro ragionano a comparti. Il presidente di un club non parla con l’allenatore ma con i dirigenti. Gasperini ha una considerazione alta dei presidenti“.

Mimmo Ferretti poi alle 16 ha parlato della trattativa Raspadori: “Questa vicenda ci ha un po’ rotto le p***e. Purtroppo il giocatore si è approfittato del fatto che la Roma è disposta ad attendere molto per la sua risposta“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Mercato, la Roma spinge per Vaz del Marsiglia

    La Roma sta avendo rapporti diretti con il Marsiglia per cercare di prendere Robinio Vaz. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione l’obiettivo sarebbe quello di arrivare al prestito con obbligo di riscatto. La richiesta dei transalpini rimane sui 25 milioni con i giallorossi che potrebbero avvicinarsi alla succitata cifra.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Sassuolo, El Shaarawy verso la panchina

    Arrivano novità sulla formazione di stasera contro il Sassuolo: secondo Angelo Mangiante di Sky Sport nella giornata di ieri si è provato un assetto con uno tra El Shaarawy e Soulé al fianco di Dybala. L’attacco sarà con ogni probabilità composto dai due argentini con il Faraone che partirà dalla panchina. Ci sono novità anche […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, la Roma attende la risposta di Raspadori: il punto

    Oggi è il giorno decisivo per la risposta di Giacomo Raspadori alla Roma: secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport ai microfoni di Manà Manà Sport le ulteriori ore che il ragazzo si è preso per decidere non erano preventivate, e negli ultimi giorni sono arrivate altre manifestazioni di interesse nei confronti del […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato Roma, il punto sulla trattativa per Zirkzee

    Joshua Zirkzee rimane un obiettivo della Roma, anche se non sono mancati degli intoppi durante le trattative: secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo ai microfoni di Manà Manà Sport, infatti, la trattativa tra la squadra giallorossa e Manchester United era virtualmente chiusa, con via libera dopo il rientro dei giocatori dalla Coppa […]
    Redazione