Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna dei principali quotidiani a cura di Valerio Pantone, dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Turchetti, Piero Torri e Stefano Petrucci. Al centro la partita con il Sassuolo, in programma alle 18:00. “Perdere Wesley per la partita di oggi può essere devastante: nessuno ha quello strappo”, dice quest’ultimo. Sul mercato interviene Torri: “Non posso credere Raspadori dica no, anche se poi nel calcio può succedere tutto. Zirkzee, invece, vuole andare via da Manchester”. E sulla partita: “Vincere per coltivare l’ambizione di andare in Champions”.
Alle 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Tengo aperta una porta per Zirkzee: l’accordo con lo United c’è. Non voglio pensare Raspadori rifiuti”. E su Celik: “Rinnovo in stand-by”. Alle 12:00 c’è invece Marco Juric di Repubblica: “Cristante dà equilibrio: la sua assenza si sentirà. Soulé non è al 100% ma in questo momento serve”.
Lo spazio delle 14 viene aperto da Filippo Biafora de Il Tempo: “Wesley? Ha fatto un provino stamattina ed è stato convocato, ma mi viene difficile pensare che possa giocare oggi“.
Alle 14 è il turno di Angelo Mangiante di Sky Sport: “Friedkin? Gli americani hanno una gestione piramidale delle aziende, loro ragionano a comparti. Il presidente di un club non parla con l’allenatore ma con i dirigenti. Gasperini ha una considerazione alta dei presidenti“.
Mimmo Ferretti poi alle 16 ha parlato della trattativa Raspadori: “Questa vicenda ci ha un po’ rotto le p***e. Purtroppo il giocatore si è approfittato del fatto che la Roma è disposta ad attendere molto per la sua risposta“.
