Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Matteo Cirulli, dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti, Stefano Petrucci e Marco Juric. Al centro Roma-Milan: “La Roma viene da un turno di Coppa che ha dato grandi consapevolezze”, dice Petrucci. Ma anche mercato:“Serve un giocatore rapido che salti l’uomo. Non credo la Roma vada a cercare un altro attaccante”, dice Juric. E su Zirkzee: “La Roma ha fatto ciò che poteva fare e le parti non si aggiornano da diverso tempo. Se poi lo United farà un passo verso la Roma, se ne riparlerà. A oggi però si pensa ad altro”.
Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Per il Milan ballottaggio Nkunku-Pulisic. All’andata il Milan è bravo a reggere e colpire. Domani mi aspetto più partite all’interno della stessa. Non metterei Pellegrini”. E sul mercato: “Carrasco è un nome caldo e andrebbe trovata una soluzione con l’Al-Shabab”. E su Roma-Milan: “Se domani la Roma vince, riprende il treno. Davanti però c’è la squadra peggiore”.
