Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Valerio Pantone, dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti, Piero Torri e Stefano Petrucci. Si apre con un pensiero per Rocco Commisso: “Ho avuto modo di conoscerlo prima dell’acquisto della Fiorentina. Era una bravissima persona. Lascia un’eredità importante”, dice Petrucci.
Al centro quindi Torino-Roma: “Partita complicata, Baroni sembra aver capito come mettere in imbarazzo le squadre di Gasperini. Spero i precedenti abbiano dato indicazioni su come affrontare il Torino”, dice Torri. Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa. “La scomparsa di Commisso brutta notizia per il mondo del calcio, non solo per la Fiorentina. Era una persona semplice”.
E sul mercato: “Per Zirkzee non è finita ma resta complicata”. E su Torino-Roma: “Credo Malen giocherà da centravanti”. In uscita, invece: “Baldanzi al Genoa, ci siamo. Ferguson resta al momento in stand-by. Per Tsimikas l’Olympiacos ha parlato con il Liverpool e resta una pista in uscita. Per Bailey potrebbe esserci un’ipotesi turca”.
Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica. Ci si avvicina alla conferenza stampa di Gasperini: “Mi piacerebbe sentire un commento su Malen e Robinio Vaz”. E sul mercato: “Lang piace ma il Napoli vuole incassare”.
Alle 14 c’è lo spazio con Gabriele Turchetti de Il Tempo e Marco Valerio Rossomando, con quest’ultimo che ha commentato così la conferenza stampa: “Dalle parole di Gasperini si capisce che Malen gli piace molto, e nella riuscita dell’operazione non ha citato Massara“.
