Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Alle 9 è il momento di Stefano Petrucci che si è soffermato sul possibile 11 da mandare in campo questa sera contro il Torino: “Vista l’emergenza nel reparto offensivo avanzerei Cristante sulla trequarti dietro Soulè e Dybala. Bailey può essere una carta da utilizzare a partita in corso così come El Shaarawy che ha dimostrato di incidere di più entrando dalla panchina”.
Alle 10 è il momento della trasmissione di Gabriele Conflitti, Gabriele Turchetti e Piero Torri con quest’ultimo che è tornato sulla questione Zirkzee: “Ieri lo United ha comunicato a Zirkzee la possibilità di trattare con la Roma. Il giocatore ha ribadito la volontà di vestire la maglia giallorossa”.
Alle 11 è intervenuto Matteo De Santis de La Stampa che ha parlato dell’arrivo di Robinio Vaz: “L’entrata del giovane del Marsiglia può liberare Baldanzi in direzione Fiorentina”. Il giornalista de La Stampa ha poi continuato parlando del possibile 11 che andrà in campo questa sera: “Una soluzione può essere quella di avanzare Cristante dietro le due punte”.
