Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.
Dalle 7 alle 10 in studio Gabriele Conflitti, Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Alle 8 è intervenuto Marco Juric de La Repubblica: “Contro la Juventus vedo favorito Ferguson su Dybala“.
Alle ore 9 l’intervento di Piero Torri: “Per quanto riguarda Raspadori so che c’è da sistemare la questione del prestito con diritto di riscatto. Credo che alla fine l’operazione si farà“.
Alle ore 10 Riccardo Angelini, in arte Galopeira, Daniele Cecchetti e Matteo Cirulli in studio. “Sono usciti nomi importanti per il mercato della Roma – commenta Galopeira – Mi è sempre piaciuto tantissimo Carrasco, ma viene dall’Arabia che è un altro calcio. Contro il Como abbiamo sottovalutato la prestazione di Ferguson, l’ho visto in crescita“.
Alle 11 l’intervento di Matteo De Santis de La Stampa: “Contro la Juventus è un test importante ma non definitivo. Il pareggio non lo vedrei male. Parlare con Mancini è stato molto stimolante, è un ragazzo che ha tante cose da dire“.
Alle 13 c’è stato l’Angolo del fuoriclasse con Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Scambio Dovbyk-Beto? Sono particolari caratterialmente e nessuno dei due è squisito tecnicamente, l’Everton avrebbe un giocatore più fisico e la Roma uno più di profondità“.
Lo spazio delle 14 è stato aperto da Paolo Assogna di Sky Sport, che guarda con fiducia al mercato di gennaio: “Con due acquisti la Roma può lottare per le prime posizioni. Ci sono squadre imperfetti, con due nomi importanti non si può escludere la Roma dalla lotta scudetto“. Anche Stefano Petrucci è dello stesso avviso: “Indubbiamente i nomi di Zirkzee e Raspadori aumentano il potenziale offensivo, il problema fino ad ora è stato quello“.
Alle 15 è intervenuto Filippo Biafora de Il Tempo: “La Juve non è guarita ma sta su quella strada lì, se dovesse vincere la vetta non sarebbe così lontana anche se non penso lotterà per lo scudetto. Sarebbe stato meglio affrontare la Juve due settimane fa“.
Alle 16 è intervenuto come di consueto Mimmo Ferretti: “Quella di domani è una partita che evoca molti ricordi, sia positivi come i gol di Nakata e Riise ma anche il gol annullato a Turone o il fallo di Deschamps su Gautieri. Lì non abbiamo vinto spesso purtroppo“.
Alle 17 c’è l’immancabile spazio con Federico Nisii e Piero Torri. Secondo il cronista de La Repubblica “la partita di domani per i giallorossi sarà un assist, perché questa squadra ci ha fatto storcere il naso negli scontri diretti. Mi auguro di rivedere la stessa Roma di Como“.
Alle 18 è intervenuto, come di consueto, Andrea Di Caro: “Il match tra Juve e Roma è più importante per i giallorossi. Con una vittoria la squadra di Gasperini riprenderebbe la corsa a Inter, Napoli e Milan“.
