Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dalle 10 alle 13 i nostri speaker e opinionisti Federico Nisii, Riccardo Angelini, Matteo De Santis, Matteo Cirulli, Giulio Cerza, Piero Torri e Stefano Petrucci sono ospiti di Ottica Salvagente in zona Infernetto. In studio, invece, Olga Novella. Al centro la partita di domani. “Questo mese lavori per una partita a settimana: cambia tutto”.
Su Napoli–Roma: “In questo momento le opzioni sono due: mettere un giocatore in più in mezzo al campo oppure Zaragoza dal primo minuto”, dice De Santis. E su Malen: “Non può giocare solo, va appoggiato per dare il meglio”, dice Nisii.“La situazione a centrocampo, con il rientro di Koné, è opposta a quella che riguarda l’attacco. Tutto andrebbe nella direzione del 3-5-2. Il Napoli farà una partita diversa rispetto all’andata”, dice Torri.
Alle 13 c’è la trasmissione condotta da Alessandro Santoro e Gabriele Turchetti. Dopo la conferenza stampa è intervenuto Marco Valerio Rossomando, presente in sala stampa: “Zaragoza non lo vede ancora pronto, a meno che non stia facendo pretattica. Ha parlato espressamente di rodaggio“.
Alle 15.30 è intervenuto Angelo Mangiante di Sky Sport: “Il salto tecnico? L’arrivo di Malen ha aiutato, è uno che si esalta nelle partite che contano“.
Lo spazio delle 16 viene aperto da Mimmo Ferretti de Il Corriere dello Sport: “Gasperini ha voluto far capire che Soulé potrebbe non giocare, è stato più conciliante su Dybala. Perché ha voluto dire quelle cose su Zaragoza?“. Gabriele Conflitti ha poi risposto così: “Non c’è pretattica nelle parole su Zaragoza, tolto Malen i nuovi acquisti hanno sempre avuto un tipo di percorso diverso“.
Alle 17 è il momento di Sandro Sabatini di SportMediaset: “La differenza con le altre si è assottigliata col mercato, Malen è il miglior colpo di gennaio e la Roma gioca contro squadre che invece hanno intatto il problema della punta“.
Alle 18,30 è intervenuto Daniele Cecchetti che ha fatto il punto sul possibile 11 da mandare in campo: “L’assenza di Dybala è colpo duro per la Roma, rappresenta un problema anche per l’intesa che l’argentino ha con Malen. Penso che Pellegrini partirà dal primo minuto”.
