Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dalle 7 alle 10 ci sono Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Alle 8 il collegamento con Matteo De Santis: “Del rinnovo di Dybala se ne parlerà fino all’ultimo. Avrebbe più senso discutere del rinnovo di Pellegrini visto che è un giocatore a disposizione. La Roma si gioca la stagione nel mese di marzo. Gasperini voleva giocare con Dybala a Napoli, ma venerdì ha sentito un fastidio al ginocchio”.
Alle 9 è il momento di Piero Torri: “Se la Roma fa 6 punti nelle prossime due partite sta con un piede in Champions. Si è parlato tanto delle assenze del Napoli, ma la Roma non aveva 7 giocatori. Farei riposare Mancini con la Cremonese, sia perché è diffidato, sia perché mi sembra in calo”.
Dalle 10 alle 14 ci tengono compagnia Daniele Cecchetti e Gabriele Conflitti. Alle 11 è intervenuto Marco Juric: “Sono anni che Dybala è assente in determinate partite. La risonanza dopo il Napoli non ha evidenziato niente, ma l’argentino rimane comunque indisponibile”.
Alle 13 Riccardo Trevisani di SportMediaset fa una panoramica sulla Champions League e, soprattutto, sul paragone tra Roma e Juventus: “Sono due rose equilibrate, a Gasperini mancano Yildiz e Bremer che per i bianconeri sono valore aggiunto. Quanto alla corsa Champions sarà una lotta tra Roma, Juve e Napoli“
Alle 14 è il momento di Paolo Assogna di Sky Sport: “Se le italiane uscissero dalla Champions potrebbe diventare un problema per la Roma. Le tue avversarie per il quarto posto avrebbero un solo impegno a settimana, e questo può fare la differenza“. Poi un commento sulle prossime partite della Roma: “D’ora in poi saranno tutte finali“.
Alle 15 Filippo Biafora de Il Tempo si è concentrato sulle differenze tra Roma e Juventus: “In partenza i bianconeri partivano avvantaggiati, con un mercato importante alle spalle. Ad oggi la formazione di Gasperini non è così distante come qualità dalla Juve. Se arrivasse quarta non sarebbe un miracolo, un gran lavoro sì, ma non un miracolo“
Alle 16 è il momento di Mimmo Ferretti: “La sfida alla Cremonese è fondamentale in vista della Juve. Lo scontro con i bianconeri assumerebbe un’importanza diversa se la formazione di Gasperini riuscisse a vincere domenica”.
Alle ore 18:00 è ospite Andrea Di Caro del Corriere della Sera: “La Roma ha vinto solo una partita contro le squadre importanti. In questo girone di ritorno la squadra ha qualche carta in più da giocarsi. Serve vincere un big match se vuoi dare una spallata”. Alle ore 19:00 è ospite Sandro Sabatini di Sport Mediaset: “Pisilli lo chiamerei in Nazionale, Ghilardi può starci”.
