Linea Giallorossa – Mangiante: “Dybala più brillante negli ultimi allenamenti”, Ferretti: “Giocare con la Juventus può stimolare Dybala”

Pubblicato il:   20 Dicembre 2025

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.

Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti, Matteo De Santis de La Stampa e Stefano Petrucci. Al centro Juve-Roma di stasera: “Giusto battere su Ferguson in questo periodo”, dice De Santis. E su Dybala: “Per la caratura della partita, vorrei averlo sempre a disposizione. Ferguson però ti serve”.Avrebbe più senso il ballottaggio Dybala-Pellegrini: l’argentino non può fare la prima punta”, dice Petrucci.

Alle ore 11:00 è ospite Romeo Agresti, Direttore de ilbianconero.com. Al centro la partita di stasera: “Ritorna Milik tra i convocati dopo un anno e mezzo”.

Alle 12:00, invece, ospite Marco Juric di Repubblica. Ci si avvicina al big match di stasera: “Se vinci stasera fai la voce grossa. In difesa perdita importante se Hermoso non dovesse farcela, considerando che già non hai Ndicka”.

Sandro Sabatini si è concentrato su Paulo Dybala: “Ha vissuto anni soddisfacenti anche se controversi alla Juve. Non è un titolare in giallorosso, ma proprio per questo può essere una gara molto significativa per lui”.

Anche Mimmo Ferretti ha parlato dell’attaccante argentino: “Ieri Gasperini è stato molto bravo a tenere nascosti alcuni aspetti, a cominciare dalle condizioni di Hermoso. Al di là di chi giocherà in difesa, mi concentro sull’attacco. Se il problema di Dybala è anche di natura mentale, giocare contro la sua ex squadra potrebbe stimolare una reazione”.

Alle 18:30 è intervenuto Angelo Mangiante: “Dybala è cresciuto negli ultimi allenamenti sul piano della brillantezza. So che lui vuole fortemente giocare questa partita contro la Juventus. La Roma ha fatto una rifinitura di circa 45 minuti e le risposte di Hermoso non sono state positive”.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Hermoso, in forte dubbio la sua presenza

    Filtra pessimismo sulle condizioni di Hermoso in vista della partita di stasera in programma allo Stadium. Lo spagnolo sarà valutato ma le sensazioni non sono le migliori in merito a una presenza. In alternativa, resta viva l’ipotesi Ziolkowski con Rensch a completare il terzetto difensivo. Lo riporta Filippo Biafora.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Hermoso, stamattina il provino decisivo

    Stamattina Hermoso, come appreso dalla nostra redazione, svolgerà il provino decisivo in vista della partita di stasera. Il problema accusato dal difensore spagnolo è più impegnativo del previsto e solo nelle prossime ore saranno sciolte le riserve. In alternativa è pronto Ziolkowski ad affiancare Rensch e Mancini nel terzetto difensivo. Il tecnico giallorosso non vuole […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Borghi: “La Roma ha un’identità chiara, se arrivassero Zirkzee e Raspadori farebbe il salto di qualità”

    Il countdown per Juventus-Roma è agli sgoccioli. Una sfida che mette di fronte due squadre reduci da vittorie pesanti e con obiettivi che si intrecciano tra la vetta della classifica e la zona Champions League. Per analizzare il momento della squadra di Gian Piero Gasperini e le insidie della trasferta di Torino, in diretta con […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, si lavora per l’uscita di Dovbyk: il punto

    Si continua a parlare della possibile cessione di Artem Dovbyk nel prossimo mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Paolo Assogna di Sky Sport durante la fascia 14-17 di Manà Manà Sport, la Roma ha dato mandato all’intermediario che portò l’ucraino nella Capitale di provare a piazzarlo in uscita. In estate i giallorossi avevano già […]
    Redazione