Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.
Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti, Matteo De Santis de La Stampa e Stefano Petrucci. Al centro Juve-Roma di stasera: “Giusto battere su Ferguson in questo periodo”, dice De Santis. E su Dybala: “Per la caratura della partita, vorrei averlo sempre a disposizione. Ferguson però ti serve”. “Avrebbe più senso il ballottaggio Dybala-Pellegrini: l’argentino non può fare la prima punta”, dice Petrucci.
Alle ore 11:00 è ospite Romeo Agresti, Direttore de ilbianconero.com. Al centro la partita di stasera: “Ritorna Milik tra i convocati dopo un anno e mezzo”.
Alle 12:00, invece, ospite Marco Juric di Repubblica. Ci si avvicina al big match di stasera: “Se vinci stasera fai la voce grossa. In difesa perdita importante se Hermoso non dovesse farcela, considerando che già non hai Ndicka”.
Sandro Sabatini si è concentrato su Paulo Dybala: “Ha vissuto anni soddisfacenti anche se controversi alla Juve. Non è un titolare in giallorosso, ma proprio per questo può essere una gara molto significativa per lui”.
Anche Mimmo Ferretti ha parlato dell’attaccante argentino: “Ieri Gasperini è stato molto bravo a tenere nascosti alcuni aspetti, a cominciare dalle condizioni di Hermoso. Al di là di chi giocherà in difesa, mi concentro sull’attacco. Se il problema di Dybala è anche di natura mentale, giocare contro la sua ex squadra potrebbe stimolare una reazione”.
Alle 18:30 è intervenuto Angelo Mangiante: “Dybala è cresciuto negli ultimi allenamenti sul piano della brillantezza. So che lui vuole fortemente giocare questa partita contro la Juventus. La Roma ha fatto una rifinitura di circa 45 minuti e le risposte di Hermoso non sono state positive”.
