Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa a cura di Matteo Cirulli e Alessandro Chiorri, c’è la trasmissione del mattino condotta da Gabriele Conflitti, Marco Valerio Rossomando e Matteo Cirulli. Per Rossomando “Dybala sta diventando un problema anche tecnico, perché la sua assenza ti scombina i piani“. Poi c’è il commento di Conflitti su Pellegrini e Cristante: “Sono due giocatori centrali ma giocano sempre da sei, anche ieri se andiamo a vedere i meno positivi ci sono entrambi“.
Alle 9 c’è l’intervento di Piero Torri de La Repubblica: “Per me sono due punti persi, era una grande occasioni. Entrambe le squadre avevano molte assenze“. Poi un commento su Malen: “Lo conoscevo e sapevo fosse forte, ma non mi aspettavo questo rendimento“.
Alle 10 c’è la storica trasmissione di Galopeira: “Se per due volte ti fai rimontare dai l’idea di essere incompiuto. Il risultato di ieri è figlio anche delle prestazioni dei beniamini“. Alle 11 c’è l’intervento di Matteo De Santis de La Stampa: “Questa squadra non può ancora gestire e calcolare, poteva essere una grande occasione anche se prima della gara avrei firmato per il pari“.
Alle 12 è intervenuto Marco Juric de La Repubblica: “Per me è stato sbagliato cambiare Malen: con una gara a settimana e un giocatore così caldo è stato un errore fare quella scelta“.
Alle 13 l’angolo del fuoriclasse con Riccardo Trevisani di Sportmediaset che si sofferma sulla prestazione dell’attaccante olandese: “Malen è impressionante. Ha messo in difficoltà tutto il reparto difensivo di Conte e non è cosa facile. Complimenti a lui e a chi l’ha preso“.
Dalle 14 alle 17 in diretta Giulio Cerza e Stefano Petrucci. Quest’ultimo: “Partita dominata contro una squadra che sulla carta è superiore. Qualora avesse vinto la Roma non avrebbe rubato nulla. Rimane comunque un risultato importante per rimanere in quelle zone della classifica“.
Alle 15 il collegamento con Filippo Biafora de Il Tempo che fa il punto sull’infermeria di Trigoria: “Per Wesley sospiro di sollievo. Salterà la Cremonese, ma ci sarà contro la Juventus. Si continuano a monitorare le condizioni di Dybala“.
Alle ore 16 l’intervento di Mimmo Ferretti: “Gasperini non ha sbagliato nel cambio di Malen, ma nella mancata copertura tattica adeguata nel gol di Allison Santos“.
Dalle 17 alle 20 in diretta Federico Nisii e Piero Torri. Nisii: “Avrei sopportato meno l’infortunio di Wesley che un’eventuale sconfitta contro il Napoli“.
Alle ore 18:00 è ospite Andrea Di Caro del Corriere della Sera: “Malen grande colpo, impatto straordinario. Fa quasi reparto da solo: mi piace poi l’atteggiamento. Si spende molto durante la partita”. E poi: “Ieri Vaz è stato evanescente. Ora è troppo acerbo”. E poi: “Oggi i cambi della Roma non sono al livello dei titolari”. Alle ore 19:00 è ospite Sandro Sabatini di Sport Mediaset: “Malen grande attaccante. Determina quando segna. La Roma ci ha creduto ma non basta. Le sostituzioni non hanno migliorato la squadra”.
