Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa a cura di Matteo Cirulli, dalle 10 alle 14 ci sono Gabriele Conflitti, Stefano Petrucci e Gabriele Turchetti. Per Petrucci “la situazione offensiva è drammatica: Dybala è inaffidabile e Ferguson ha cronici problemi. Tolto Malen non abbiamo attaccanti esperti“. Secondo Conflitti “la Cremonese dopo il miracolo iniziale ha iniziato un periodo di grande crisi“.
Alle 11 c’è Matteo De Santis de La Stampa: “Lo scorso anno Celik era considerato un appestato. Gasperini conosceva benissimo la situazione dei giocatori in scadenza“.
Alle 12 è il turno di Marco Juric de La Repubblica: “Zaragoza e Pellegrini stanno bene, ad oggi rappresentano la soluzione più immediata da schierare“. E sul rinnovo di Dybala: “La Roma secondo me ha già deciso di non confermarlo“.
Dalle 14 alle 17 in studio Marco Valerio Rossomando e Alessandro Santoro. Alle 14.30 l’intervento di Angelo Mangiante di Sky Sport che commenta le parole di Gasperini in conferenza stampa: “Gasp azzera ogni tipo di alibi. Avrei approfondito di più la situazione legata a Totti con qualche altra domanda“.
Alle 15.30 in collegamento Sandro Sabatini che commenta la prossima sfida dei giallorossi: “La Cremonese è un’opportunità importante per la Roma in ottica Champions League“.
Alle ore 18:00 è ospite Andrea Di Caro del Corriere della Sera: “Bisogna stare attenti al Como e anche all’Atalanta per la corsa Champions”. E poi: “La frustrazione di Gasperini è legata agli infortuni, al mercato e al rammarico di pensare che la stagione possa non portare in Champions. Lui rifiuta di adattarsi a ciò che succede”. E poi: “A gennaio Gasperini avrebbe voluto uno sforzo in più per prendere giocatori pronti”.
