Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Gabriele Conflitti, Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Secondo il primo “Massara è un buon direttore sportivo, ma sicuramente gli si può chiedere più fantasia nei colpi. Non abbiamo il mercato bloccato, e se non arrivano Zirkzee e Raspadori servono i piani B”. Alle 9 Piero Torri de La Repubblica parla della partita di Manu Koné: “La partita negativa non mi fa cambiare giudizio, non so se è dovuta al fatto che si gestisce perché gioca sempre“.
Dalle 10 alle 14 c’è lo storico spazio di Riccardo Angelini, che apre sull’attualità: “La Roma deve fare mercato e deve migliorare in alcuni reparti, ma mi pare di aver capito che la riunione era prevista: da Natale si sapeva che i Friedkin sarebbero arrivati a Roma“. Con lui c’è Daniele Cecchetti: “Mi sembra assurdo che dopo cinque mesi ci ritroviamo nella stessa situazione di rapporti che c’era con Mourinho e Pinto, con tanto di fazioni“.
Alle 11 è intervenuto Matteo De Santis de La Stampa, che ha commentato la partita: “La Roma ha fatto una partita matura, i miglioramenti si vedono e la crescita della squadra c’è. Quella di ieri poteva essere una partita trappola“. Alle 12 come sempre c’è Marco Juric de La Repubblica: “Il sottile tra parole costruttive e parole distruttive è veramente sottile e bisogna stare attenti. Sono curioso di vedere la proprietà come si pone“.
Alle 13 come di consueto c’è l’Angolo del Fuoriclasse con Riccardo Trevisani di SportMediaset: “La Roma ha fatto una partita super perché l’ha vinta bene. Il Lecce ha avuto solo una palla gol con Pierotti, le grandi squadre vincono in questa maniera. Ziolkowski? Mi sento di scommettere su un grande futuro“.
Alle 14 è intervenuto Paolo Assogna, che ha fornito un retroscena relativo all’assenza di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa post-partita: “Il tecnico è in un momento di forte nervosismo, soprattutto riguardante il mercato, e ha preferito non parlare con la stampa per non esternare questo suo stato d’animo“.
Alle 15, come di consueto, è intervenuto Filippo Biafora: “L’incontro tra Gasperini e la società ci sarà dopo l’allenamento di oggi pomeriggio. Non è un summit di mercato, sarà un incontro per capire come procedere insieme“
Alle 18, Andrea di Caro conferma l’assenza di Massara all’incontro che si è svolto oggi a Trigoria: “Massara assente perché si trova a Milano, sta trattando con l’entourage di Raspadori“
