Fernando Siani: “Con Gasp la Roma ha fatto uno step in più”

Fernando Siani

Photo credit: Account Instagram Fernando Siani

Pubblicato il:   2 Febbraio 2026

Alle 9,40 è intervenuto Fernando Siani di Cronache di Spogliatoio nella trasmissione di Gabriele Conflitti, Marco Valerio Rossomando e Matteo Cirulli, analizzando la gara di questa sera: “L’Udinese è una squadra che può battere chiunque e perdere contro chiunque. Vivono un momento discreto con un attaccante come Davis che è in forma. Runjaic è un buon allenatore, è stato bravissimo nel rivalutare completamente la carriera di Zaniolo“.

Siani ha continuato sul mercato della Roma: “Con Gasp i giallorossi hanno fatto uno step successivo ma con delle mancanze quali la punta e l’esterno offensivo sinistro. Malen è un giocatore molto forte, sono curioso anche di scoprire Robinio Vaz per il quale l’investimento è stato molto importante. Se si inizia a fare gol la Roma va considerata anche in ottica Europa League“.

Il volto di Cronache di Spogliatoio ha poi fatto il punto sulla corsa Champions: “Faccio fatica a vedere questa Juve fuori dalla Champions con un grande allenatore come Spalletti, il Napoli giocherà una gara a settimana mentre il Milan, pur non brillando, fa comunque risultati. Sono tutte squadre molto forti, Roma e Como comprese, che possono lottare per il 4o posto”.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Ferguson resta a Roma

    Evan Ferguson rimarrà nella Capitale. Almeno fino a giugno. Nonostante l’interessamento da parte del Fenerbahce delle ultime ore – il mercato in Turchia chiude il 6 febbraio -, l’irlandese ha espresso la volontà di restare a Roma e non andare altrove. A riportarlo, direttamente ai nostri microfoni, Angelo Mangiante di Sky Sport.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Fortini resta alla Fiorentina

    Niccolò Fortini resta alla Fiorentina, almeno in questa sessione di mercato. L’esterno classe 2006 rimane comunque attenzionato da Massara che valuterà se tornare sul giocatore nei prossimi mesi provandolo ad acquistare a un prezzo più basso, vista la scadenza contrattuale che avverrà nel Giugno 2027. Lo riporta Filippo Biafora sulle nostre frequenze.
    Redazione
  • Copertina articolo

    LINEA GIALLOROSSA – Biafora: “Non ci sono segnali di altre operazioni”, Sabatini: “La Roma ha fatto il miglior mercato tra le squadre di Serie A”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Aprono il palinsesto con la trasmissione 7-10 Gabriele Conflitti, Marco Valerio Rossomando e Matteo Cirulli. Alle 9 è il momento di Piero Torri che ha fatto il punto sui rinnovi di Pellegrini e Dybala: “Entrambi i […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Ricci: “Zaragoza ha talento: Gasperini può essere l’uomo giusto per lui”

    Ai nostri microfoni, nel corso della trasmissione condotta da Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando, è stato ospite Filippo Maria Ricci, giornalista della Gazzetta dello Sport che segue il calcio spagnolo. Con lui si è trattato il tema Bryan Zaragoza, ala di proprietà del Bayern Monaco – in prestito al Celta Vigo – molto vicino […]
    Redazione