Alle 9,40 è intervenuto Fernando Siani di Cronache di Spogliatoio nella trasmissione di Gabriele Conflitti, Marco Valerio Rossomando e Matteo Cirulli, analizzando la gara di questa sera: “L’Udinese è una squadra che può battere chiunque e perdere contro chiunque. Vivono un momento discreto con un attaccante come Davis che è in forma. Runjaic è un buon allenatore, è stato bravissimo nel rivalutare completamente la carriera di Zaniolo“.
Siani ha continuato sul mercato della Roma: “Con Gasp i giallorossi hanno fatto uno step successivo ma con delle mancanze quali la punta e l’esterno offensivo sinistro. Malen è un giocatore molto forte, sono curioso anche di scoprire Robinio Vaz per il quale l’investimento è stato molto importante. Se si inizia a fare gol la Roma va considerata anche in ottica Europa League“.
Il volto di Cronache di Spogliatoio ha poi fatto il punto sulla corsa Champions: “Faccio fatica a vedere questa Juve fuori dalla Champions con un grande allenatore come Spalletti, il Napoli giocherà una gara a settimana mentre il Milan, pur non brillando, fa comunque risultati. Sono tutte squadre molto forti, Roma e Como comprese, che possono lottare per il 4o posto”.
