Edoardo Testoni (DAZN): “Gasp straordinario ma serve intervenire sul mercato”

Photo Credit: Profilo Instagram Edoardo Testoni

Pubblicato il:   9 Dicembre 2025

Intervenuto ai nostri microfoni nella trasmissione delle 20 di Alessandro Santoro e Olga Novella il telecronista di DAZN si è soffermato sulla partita di Domenica e in particolare sul rendimento del reparto offensivo giallorosso: “Gasp è stato straordinario in questo inizio di stagione nel mascherare i limiti tecnici dando un’identità a questa squadra e riuscendo a vincere partite dove non ha prodotto molte occasioni. Il problema numerico dei gol resta da inizio stagione e urge un intervento nel mercato di Gennaio. Alla Roma serve un numero undici nonostante Pellegrini stia dando continuità in quel ruolo.

Testoni ha poi continuato elogiando il lavoro del tecnico di Grugliasco: “Gasp non ha paura di spostare giocatori da una parte all’altra e viene seguito in maniera totale dal gruppo, serve però un numero undici nonostante Pellegrini stia dando continuità alle prestazioni. Se dovesse arrivare Zirkzee parliamo di un profilo che ha dimostrato di spostare tantissimo in Serie A e se dovesse esserci la possibilità sarebbe da acquistare subito”.

Categorie:   On air
Tags:   Cagliari-Roma

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – De Santis: “La Roma ha una marcia in meno degli avversari”, Torri: “Farei giocare Bailey con il Celtic”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma. Dalle 7:00 alle 10:00 ci danno il buongiorno Matteo Cirulli, Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Alle ore 8:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa per commentare il momento della […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, Pisilli verso la permanenza a gennaio

    Arrivano delle notizie in merito alla situazione di Niccolò Pisilli. Secondo quanto riportato da Peppe Lomonaco, non c’è per ora la volontà di cedere il centrocampista romano a gennaio anche solo a titolo temporaneo. Anche Angelo Mangiante di Sky Sport ha confermato la versione: tra le motivazioni c’è anche la partenza in Coppa d’Africa da […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Retroscena Hojlund, Gasperini non era convinto

    Lo scorso fine settimana Hojlund ha deciso Napoli-Juventus con una doppietta, arrivando a quattro gol in campionato. Piero Torri, ai nostri microfoni, ha svelato un curioso retroscena di mercato. Il centravanti danese è stato proposto a Gasperini, ma il tecnico giallorosso non era così convinto nonostante l’esperienza insieme all’Atalanta nella stagione 2022/2023.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Nisii: “Siamo in linea con gli obiettivi”, Di Caro: “Se la Roma fa mercato a Gennaio il quarto posto è alla portata”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma. Dalle 7 alle 10 ci sono Gabriele Conflitti e Matteo Cirulli. “Gasperini non si sta nascondendo dietro l’alibi dei limiti che hanno i giocatori della Roma, ma sta provando i tutti i […]
    Redazione