VIDEO – De Rossi ritrova la sua Roma: l’emozionante abbraccio con Dybala

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   29 Dicembre 2025

Daniele De Rossi e la Roma: un legame che nessuno potrà mai spezzare. L’ex capitano e allenatore giallorosso ritrova lo Stadio Olimpico per la prima volta da avversario.

A pochi istanti dal fischio inizio, in uno stadio colmo e con striscioni a suo omaggio, De Rossi ha abbracciato diversi calciatori giallorossi: emozionante il gesto con Dybala, Soulé e Mancini. Di seguito il video postato dai canali ufficiali della Serie A.

Categorie:   News, Video
Tags:   De Rossi

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma, giallorossi in campo a Trigoria: assente Wesley

    La squadra si è ritrovata oggi pomeriggio a Trigoria per proseguire la preparazione, ma il bollettino medico continua a essere il protagonista della giornata. La seduta ha visto un folto gruppo di calciatori impegnati in lavori specifici lontano dal resto dei compagni: Pellegrini, Baldanzi e Bailey hanno svolto allenamento a parte, così come Rensch che, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Sassuolo, domani alle 13:30 la conferenza stampa di Gasperini

    C’è grande attesa per il ritorno davanti ai microfoni di Gian Piero Gasperini. Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, valida per la 20esima giornata di Serei A, il tecnico della Roma interverrà in conferenza stampa domani, venerdì 9 gennaio, alle ore 13:30.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Si lavora ad oltranza su Raspadori: le cifre

    La Roma è molto vicina a raggiungere un accordo con Giacomo Raspadori con le parti che stanno negoziando i dettagli del contratto. L’accordo tra le società è sulla base di un prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con un’opzione di acquisto flessibile tra i 20,5 e i 23 milioni di euro. L’accordo tra i club […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato Roma, si allontana Giovane

    Secondo quanto riportato dall’esperto Gianluca di Marzio di Sky Sport sul proprio profilo X l’Atalanta, dopo le uscite di Brescianini e Maldini, sta provando a stringere per Giovane del Verona con la volontà di chiudere già in giornata per anticipare un’eventuale mossa della Roma che aveva mostrato interesse per il brasiliano dell’Hellas Verona.
    Redazione