Tsimikas: “Posso dare ancora di più. Liverpool? Sono concentrato sulla Roma”

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   28 Gennaio 2026

Insieme a Gasperini, nella conferenza stampa alla vigilia di Panathinaikos-Roma, ha parlato Kostas Tsimikas.

Cosa ti aspetti da questa seconda parte di stagione?

“Cerco sempre di dare il meglio e sfruttare le occasioni che mi dà il mister. Il mio obiettivo è evolvere come calciatore. Posso dare di più”.

Com’è il pubblico greco?

“I tifosi in Grecia sono molto attivi, aiutano i giocatori. Noi saremo concentrati sulla nostra partita, vogliamo vincere per essere tra le prime otto”.

Il Liverpool ti rivoleva.

“Sono molto concentrato sulla Roma. Sono state dette tante cose ed è meglio chiudere le orecchie e concentrarsi sul campo”

Ieri c’è stato questo terribile incidente dei tifosi del Paok.

“Non ho parole per descrivere quanto successo. Mi auguro che Dio possa dare la forza necessaria alla famiglia delle vittime”.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Carrasco vuole la Roma: l’Al-Shabab non apre al prestito

    Ultimi giorni di mercato e la Roma continua a muoversi per un rinforzo nel reparto offensivo. Come riportato da Fabrizio Romano, resta aperta la pista che porta a Carrasco, il quale vuole indossare la maglia giallorossa il prima possibile. Proseguono i contatti tra il club e gli agenti del calciatore, ma l’ostacolo è rappresentato dall’Al-Shabab, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Fortini, nuovi contatti: la Roma prepara il rilancio

    La Roma non ha perso di vista Fortini. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club giallorosso è entrato nuovamente in contatto con l’agente del calciatore. La Roma dovrebbe migliorare la sua offerta per convincere la società toscana, che dovrà decidere se lasciar partire o meno il ragazzo del 2006 in scadenza a giugno 2027.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Zanoli si è operato al crociato: salta Udinese-Roma

    Brutte notizie per Runjaic. Alessandro Zanoli, reduce dal gol realizzato contro il Verona, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’esterno del club bianconero ha chiuso la stagione in anticipo e, dunque, non sarà a disposizione per Udinese-Roma in programma lunedì prossimo.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Gasperini: “Il campionato è la priorità, Dybala non è al 100%”

    Alla vigilia di Panathinaikos-Roma, ultima gara della fase campionato di Europa League, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Che sensazioni ci sono, come arrivate a questa sfida? “Affronteremo la partita cercando di fare risultato. Siamo già ai playoff e se entriamo nelle prime otto siamo più felici. In questo momento della stagione, la […]
    Redazione