Il responsabile del settore giovanile dell’Inter, in occasione del Festival della Serie A tenutosi a Parma, ha svelato alcuni dettagli sulla trattativa andata in scena – e sfumata – con la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate a Gazzetta Regionale.
Che cos’è accaduto con la Roma?
“Sono cose che capitano nel calcio: c’è stata quest’opportunità che non si è concretizzata. Oggi porto avanti il mio lavoro all’Inter. Sono contentissimo di lavorare per un club importantissimo come questo, sono concentrato e focalizzato sui nerazzurri”.
